Venerdì su Sportitalia la terza puntata del talk show S4

Venerdì su Sportitalia la terza puntata del talk show S4

Venerdì su Sportitalia la terza puntata del talk show S4

Servizio

03/04/2020 - 17:35

 Venerdì 3\4 h 19,30  su Sportitalia canale sportivo nazionale visibile sul canale 60 del digitale, e’in onda la terza puntata del talk show S4,dedicata alla Motonautica, in diretta dagli studi televisivi di Milano, Floriano Omoboni parla del momento difficile  dell’ economia mondiale, dell’Italia,le priorita del mondo dello sport, della nautica e del turismo.

 La puntata del talk show S4, vede ospiti tra lo studio di Milano,il Palazzo Coni e collegamenti via Skype:

Vincenzo Iaconianni presidente della Federazione Italiana Motonautica,

Francesco Bocca, pilota F1h2o e organizzatore della gara di Viverone,

Alessandro Basilico, segretario generale FIM.

Paolo Meneghini vice presidente vicario FIM

 

Il programma è curato e presentato da Floriano Omoboni, produttore/giornalista televisivo che segue da tanti anni il mondo dello sport e della televisione.

La genesi dei suoi programmi dedicati alla nautica,si ha nel 1987 quando corre in Offshore classe 1 e nel 2020 festeggia i 34 anni di Motonautica.

Da anni per la FIM ( Federazione Italiana Motonautica) segue, a livello televisivo,tutte le gare piu’importanti di Motonautica a livello nazionale.

  

Nel dettaglio questi sono i  canali televisivi che programmano le trasmissioni nautiche racchiuse sotto la livrea SPORTOUTDOOR.TV :

- Sportitalia, tv nazionale visibile sul canale 60 del digitale il venerdi h.19,30

- Odeon\ nuvolari, tv storiche visibili sul canale 177 del digitale, il venerdi h.20,30

- TV Svizzera Italiana visibile sul canale 75 Telecampione in tutta Italia e col dtt nel Canton Ticino il mercoledi h.22

-SI Motori nuovo canale di motori visibile su smarttv dal canale 60 Sportitalia,sabato h.23,30 e     Dom.21,30 h.

-Inoltre la messa in onda e' anche su network di 100 Tv regionali di tutta Italia,le migliori tv locali della loro regione e area geografica.

 

Da qualche stagione le trasmissioni sono in onda anche a livello internazionale, in Romania, in Croazia e in Slovenia,sui digital device di ultima generazione, con una nuova APP sportoutdoor.tv su Smarttv di ultima generazione, oltre che su youtube,facebook e dailymotion e il nuovo canale SI MOTORI, canale tutto dedicato ai motori.

 

PREVIOS POST
Dopo Covid-19, ecco le proposte di Assologistica al governo
NEXT POST
Traffico merci porti europei, pubblicati dati Eurostat 2018