Campionato Italiano Moto d’Acqua da Varca d’Oro-Giuliano in Campania

Campionato Italiano Moto d’Acqua da Varca d’Oro-Giuliano in Campania

Moto d'acqua su FIM Powerboat,in onda su Sportoutdoor.tv

Servizio

26/10/2019 - 19:06

Domenica 27/10 è in onda FIM POWERBOAT, il magazine televisivo della Federazione Italiana Motonautica,tutto dedicato alle gare della stagione 2019 della Motonautica.

La FIM (Federazione Italiana Motonautica) e’una delle poche federazione sportive che fa vedere su tutte le piattaforme televisive, le gare della stagione delle varie categorie federali,che sono ben 10 discipline tra le diverse anime della Fim.

La Fim e’una delle federazioni sportive non olimpiche che ha dato piu’allori e riconoscimenti allo sport italiano a livello mondiale,
ogni anno il 60\70%dei titoli assegnati nelle varie categorie sono vinti dai piloti italiani ed il 50\60% delle gare disputate a livello mondiale si corrono in Italia.

La puntata di FIM POWERBOAT di questa settimana è’ dedicata al Campionato Italiano MOTO D’ACQUA da Varca d’Oro-Giuliano in Campania,la quinta ed ultima tappa della stagione 2019 dopo le gare Scalea,Caorle,Milano Idroscalo e Anzio.
Il primo passaggio tv e’ in onda su SPORTITALIA, tv nazionale sportiva importante visibile sul canale 60 dtt,in prima serata, domenica 27/10 alle 17,30 h. e poi a seguire su tutte le tv di sportoutdoor.tv ed un network di 100 tv locali di tutta Italia Produttore e curatore della trasmissione  Floriano Omoboni, Ex campione di motonautica e Offshore di classe 1.

PREVIOS POST
Oltre 80 barche al via domani per il Campionato Invernale di Roma
NEXT POST
Pronto per il varo lo Scuderia 65 disegnato da Harry Miesbauer