Nautica nel Talk Show S4

Nautica nel Talk Show S4

Nautica nel Talk Show S4 - in onda su Sportoutdoor.tv

Servizio

29/05/2019 - 20:19

Questa settimana nella puntata 19 del Talk show S4 si parla di Nautica con il nuovo salone nautico di Venezia in calendario dal 18 al 23 di Giugno e Motonautica con la festa Fim con Moratti e Malago’, la nuova barca FIM Superboat, la fiera ecologica Ever di Montecarlo, il Raid nautico Atene 2019 e l’ inizio della stagione Motonautica, la storia dell’offshore con il gp. Montecarlo del Giugno 1987.

Ospiti in studio il presidente della Fim Vincenzo Iaconianni, il presidente del club del gommone di Milano Virginio Gandini e Fulvio Maria Ballabio presidente della Montecarlo Enginering ed ex pilota di Offshore classe 1.
Il Talk show S4 è in onda su Sportoutdoor.tv. Multipiattaforma tv/web di sport,nautica  e turismo, creata dal produttore televisivo Floriano Omoboni , ex campione di motonautica che segue il mondo del mare, la nautica e degli sport acquatici da oltre 30 anni.

Sportoutdoor.tv è’ in onda su ben 5 tv nazionali del digitale terrestre( Sportitalia, Canale Italia, Reteconomy, Canale 65 e Odeon/Nuvolari),su Sky, su un network di 100 tv locali, con l’ App Sportoutdoor.tv sulle Smart tv di ultima generazione e a seguire sui social media( dailymotion, YouTube e Facebook), oltre che online sul sito della Federazione e Sportoutdoor.tv visibile oltre che in tv anche con i digital device, smartphone e pc.
Dopo i passaggi in Italia, Sportoutdoor.tv si vede anche all’estero, è in onda su importanti ti anche in Croazia, Romania e Slovenia.
Il passaggio televisivo più importante e’su Sportitalia, importante emittente sportiva nazionale visibile in simulcast cioè in contemporanea sia sul digitale terrestre canale 60 e su Sky canale 

PREVIOS POST
Tre primi posti per Bruni nella prima giornata di Europeo Moth
NEXT POST
Appuntamento con Evinrude al Marina di Verbella Boat Show 2019