Home > Comunicazione > Sportoutdoor.tv > Talk show S4: puntata dedicata alla stagione 2019 della motonautica

Talk show S4: puntata dedicata alla stagione 2019 della motonautica

 Stampa articolo
Talk Show S4
La puntata numero 11 del 2019 del Talk Show S4, dedicato al turismo e agli sport all'aria aperta, vede come ospiti in studio: Paolo Meneghini vice presidente vicario FIM; Michele Cadei pilota moto d’acqua; Alessandro Cremona Radiocomandata

La puntata del Talk show S4/sportoutdoor.tv di questa settimana è dedicata alla presentazione della stagione 2019 della motonautica, che inizia l’attività agonistica nel fine settimana del 13 e 14 aprile a San Felice del Circeo, con l’italiano offshore e a Scalea (Calabria) con le moto d'acqua.

advertising


All’interno della puntata si parlerà anche dalla festa FIM in calendario sabato 6 aprile h 12:00 a Milano al palazzo Coni, con le premiazioni della stagione 2018, anno d’oro per la motonautica e la Federazione, sia per risultati sia per i titoli sportivi,
Presenti alla festa l’ex presidente Massimo Moratti e il presedente del CONI, Giovanni  Malago’.
Per l’ occasione il presidente della Fim, l’ avv. Vincenzo Iaconianni, presenterà in anteprima la nuova superboat, una nuova barca con scafo a 3 punti di derivazione americana con motore italiano e stampo integrale Fim.

Il primo passaggio tv della puntata è in prima serata giovedì 4 aprile h 20:00 su Sportitalia, importante emittente sportiva nazionale visibile in simulcast, cioè in contemporanea sia sul canale 60 del digitale terrestre sia sul 225 di Sky.
A seguire, la programmazione è su altre emittenti nazionali ed internazionali di Sportoutdoor.tv la multipiattaforma tv/web dedicata allo sport e turismo.

Le ultime notizie di oggi