Black Days Mercury: l’occasione del Salone Nautico per un fuoribordo scontato

Motori marini

24/09/2022 - 09:15

Con l’apertura del Salone Nautico di Genova, Mercury ha avviato una nuova e particolarmente conveniente campagna promozionale, che riguarda la gamma dei propri motori fuoribordo compresa fra 2,5 e 150 HP. Si tratta di un’occasione da prendere letteralmente al volo perché la promozione scadrà con la chiusura della kermesse genovese, martedì 27 settembre,evento dove Mercury, nel proprio stand al piano terra del padiglione B, espone tutta la gamma dei suoi fuoribordo.

Spieghiamo meglio: una volta scelto il motore con le caratteristiche più adatte alle proprie necessità e soprattutto a quelle della propria barca, dopo essersi registrato sul portale www.mercurydeals.it e aver scelto il concessionario più vicino, il cliente ha la possibilità di opzionare il suo nuovofuoribordo Mercury. Si tratta di una prelazione non vincolante, che il cliente avrà la facoltà di confermare e tramutare in acquisto, entro e non oltre il 31 ottobre 2022. Una volta confermata la scelta, potrà prenotare un appuntamento presso il concessionario prescelto, dove firmare fisicamente il contratto e ritirare poi il fuoribordo.

Per dare il metro di quanto sia vantaggiosa la promozione Black Days Mercury, prendiamo a esempio i modelli Mercury da 4, 5 e 6 HP. Si tratta di motori fuoribordo declinati da una stessa unità termica: il motore è un 4 Tempi, monocilindrico da 123 cc, che porta con sé i vantaggi della compattezza e della leggerezza, che agevolano la trasportabilità. Per l’esattezza la gamma di questi fuoribordo trasportabili è composta da sei distinti modelli: uno da 4HP, uno da 6HP e ben quattro 5HP. Il Mercury da 5HP, infatti, è proposto nelle versioni alimentate a benzina, in configurazione normale e “Sail Power” espressamente dedicata a imbarcazioni a vela, poi nelle corrispondenti versioni “Propane” alimentate a GPL.

Un esempio, come è possibile vedere nei listini appositamente realizzati per i Black Days, ci è dato dal prezzo del Mercury F5 MHA Sail: il costo del solo motore, IVA e trasporto inclusi, passa dai normali 1.740,00 € a 1.410,00 € grazie alla promozione in corso. Di sicuro un bel vantaggio e uno stimolo a rinnovare i motori di barche e tender.

I Black Days Mercury durante il Salone Nautico di Genova, sono un’occasione per accedere a prezzi molto vantaggiosi, ma i motori destinati a questa iniziativa sono limitati, per essere certi che quello più adeguato alle proprie esigenze sia ancora disponibile è bene registrarsi rapidamente su www.mercurydeals.it e in modo non vincolante bloccare il prezzo della promozione.

Di seguito il dettaglio della promozione Mercury Black Days

PREVIOS POST
Guidi conferma la propria partecipazione al Salone Nautico di Genova
NEXT POST
Victory stupisce con Bolide, in anteprima mondiale al MYS 2022