Home > Comunicazione > Press Mare > BG Design Firm presenta un Maxi Tender di 68ft

BG Design Firm presenta un Maxi Tender di 68ft

 Stampa articolo
Il Maxi Tender di 68 piedi di BG Design Firm
Il Maxi Tender di 68 piedi di BG Design Firm

Lo studio BG Design Firm che ha consolidato quest’anno delle importanti collaborazioni per disegnare i futuri modelli del Cantiere Capelli e del Cantiere Otam, ci presenta un proprio progetto: un maxi tender di 68 ft  con un baglio di  4,80 m. nella versione open e semi-open.

advertising

Lo scafo del maxi tender 68ft ha un design dalle linee decise e pulite con un’unica finestratura che attraversa l’intera murata. La versione semi-open è stata pensata con un’importante rollbar cromato dal quale parte una struttura in vetro sostenuta da un telaio con al centro un tettuccio morbido mobile. Il layout del maindeck a poppa è caratterizzato da grandi divani ed una piscina posta sopra al garage tender. A prua è padrona la divaneria multifunzionale composta da sedute mobili e componibili intorno ad un tavolo centrale.

La versione open, decisamente più sportiva, è invece caratterizzata da un parabrezza controventato e da due montanti cromati divisi al centro che oltre ad avere una funzione strutturale danno più carattere alla sovrastruttura.

È solo un esempio dei progetti dello studio Bg Design Firm che si occupa del design di esterni ed interni cercando di dare espressione alle esigenze dei propri clienti e rispettando il family feeling dei cantieri per il quali disegna, passando da linee più decise a trattamenti più morbidi a seconda delle preferenze. 

Il Maxi Tender di 68ft di BG Design Firm
Il Maxi Tender di 68ft di BG Design Firm

 

Le ultime notizie di oggi