Grand Soleil 58, abbiamo provato il nuovo gioiello Made in Italy

Barca a vela

13/10/2017 - 18:19

Cannes, 12 settembre - Si è concluso ieri il Cannes Yachting Festival, un salone ricco di imbarcazioni e prime assolute, come si conviene alla cittadina rivierasca famosa in tutto il mondo per la Palma d’Oro del suo festival cinematografico.

A Cannes è stata lanciata l’ultima creatura del Cantiere del Pardo, il Grand Soleil 58, un fast cruiser frutto delle linee d’acqua disegnate da Felci Yacht Design e del lavoro di Nauta Yacht Design per l’architettura generale e gli interni.

A poche ore dall’evento di presentazione su una spiaggia della Croisette, abbiamo potuto navigare sullo scafo numero 1 spinti dalla brezza pomeridiana fino a 14 nodi, testando ampiamente le caratteristiche, ottime, di questo gioiello interamente progettato e costruito in Italia.

La nostra prova completa e un piccolo video verranno pubblicati su Pressmare in concomitanza con il Salone Nautico di Genova, dove lo yacht sarà esposto e visitabile nello stand del cantiere. Come primo assaggio, godetevi qualche secondo di navigazione sotto Code Zero, buona visione!

PREVIOS POST
Concluso il campionato del polo nautico di punta Sangiuliano 2016
NEXT POST
Balzo in avanti di Sanlorenzo