Home > Comunicazione > Press Mare > Vela: all'Elba risultati positivi per i giovani del CVMM

Vela: all'Elba risultati positivi per i giovani del CVMM

 Stampa articolo
campionato elbano
campionato elbano

 Ancora una giornata positiva a Marciana Marina per i ragazzi della squadra del Circolo della Vela Marciana Marina, in occasione della seconda prova del Campionato Elbano Derive 2015. Questa prova è stata organizzata dal Centro Velico Elbano di Rio Marina che ha messo in palio il Trofeo Bartolini.

Di seguito il testo dell'ufficio stampa della manifestazione:

I ragazzi anche questa volta hanno ottenuto risultati di rilievo nell’unica manche disputata con venti leggerissimi dai quadranti nord: Biancaluna Buonaccorsi ha ottenuto il primo posto nella classe Laser 4.7, William Gazzera ha vinto nella classe Laser Radial, classe che ha visto anche la partecipazione di Edoardo Gargano.
Presenti sul campo di regata anche i più piccoli timonieri portacolori del CVMM nella classe Optimist ( categoria Cadetti) Eva Paolini ha ottenuto il terzo posto, Alice Palmieri ha concluso al quarto: in gara anche Pietro Gentili.
 
Domenica prossima 19 luglio è in programma a Procchio, organizzata dall’Associazione Nautica Sportiva La Guardiola, la terza prova del Campionato Elbano Derive 2015, come sempre organizzato dal Comitato Circoli Velici Elbani: in palio il trofeo Città di Marciana giunto alla sua 17a edizione e aperto a tutte le derive e il 14° Trofeo Moretti riservato alla classe Optimist.
 
Nella foto William Gazzera premiato per il 1° posto Laser Radial a Rio Marina