AMS telescopic lightmast onboard CRN MY RIO 62mt

AMS telescopic lightmast onboard CRN MY RIO 62mt

AMS-Advanced Mechanical Solutions sarà presente al METS Trade

Accessorio

03/11/2023 - 12:00

AMS-Advanced Mechanical Solutions sarà presente al METS Trade (Amsterdam 15-17 novembre 2023 stand SYP 10.108) con la sua gamma di prodotti per il mercato dei megayacht: alberi telescopici, con l’innovativa ed unica caratteristica di lavaggio automatico con acqua dolce, che rende l’albero auto pulente e anti graffio, movimentazioni e cinematismi, portelloni e hard top in carbonio, gru A-Frame, gru a ponte per tender, gru Davit, tendalini e prodotti su misura in carbonio.

Il successo di AMS risiede soprattutto nella ricerca della qualità e del continuo miglioramento volto ad ottenere la soddisfazione del cliente, garantita da un team tecnico di oltre 20 persone, competente, professionale ed appassionato, in grado di offrire un servizio completo ed integrato.

Il processo realizzativo di ogni commessa, dal Kick-Off fino al commissioning, coinvolge il cliente per realizzare prodotti unici, fatti su misura, che soddisfino e superino le aspettative e le richieste contrattuali.

AMS è diventata negli anni un punto di riferimento per i più importanti cantieri navali produttori di mega-yacht, prima ad Ancona, poi in Italia e ora anche in Europa.

AMS infatti sta attualmente lavorando a diversi progetti per Azimut/Benetti, Cantiere delle Marche, CRN Gruppo Ferretti, Cantiere del Pardo, Maxi Dolphin, Palumbo Superyachts, Sanlorenzo, Sirena Marine, Solaris, YYachts, Wider, per citarne alcuni.

Per offrire un adeguato supporto alla crescita aziendale degli ultimi anni AMS ha cambiato la Sede operativa ed amministrativa trasferendosi in un nuovo capannone all’interno della città di Ancona. Il nuovo Headquarter di AMS è una struttura di circa 2000 mq che riunisce uffici e produzione in un’unica location smart ed efficiente.

La nuova sede è il risultato di una grande ristrutturazione terminata nell’ agosto 2022. L’Azienda infatti ha fortemente voluto investire nel territorio, ristrutturando piuttosto che costruendo ex novo, nell’ottica di una scelta ecologica e sostenibile.

 
PREVIOS POST
CRN M/Y Ciao conquista l'ISS Design and Leadership Award 2023
NEXT POST
Nastro Rosa Veloce: al via la regata in doppio più lunga del Mediterraneo