Moby Otta

Moby Otta

Da Moby e Tirrenia promozione per la Sardegna Rally Race 2017

Servizio

13/10/2017 - 20:22

Tariffe agevolate per chi partecipa al Sardegna Rally Race 2017, cinque giorni di super rally (dal 10 al 15 giugno) con un itinerario unico e appassionante non solo dal punto di vista sportivo, ma che da quello turistico visto che interesserà alcune tra le più belle zone dell’Isola.

La promozione prevede uno sconto del 15%, sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti alla manifestazione e ai relativi veicoli (auto o furgone lungh. fino a 6m, e carrello lungh. fino a 6m). L’agevolazione è valida fino ad esaurimento dei posti ad essa designati, è cumulabile esclusivamente con la tariffa Best Offer (no residenti) ma non con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative.

Di seguito le linee e i periodi validi per usufruire dell’agevolazione:

- da Livorno, Civitavecchia e Genova per Olbia: dal 5 al 12 giugno
- da Olbia per Livorno e Civitavecchia: 15 Giugno

Gli sconti saranno applicati ai veicoli e al passaggio degli iscritti su presentazione della credenziale (completa di n. progressivo) rilasciata dalla segreteria dell’associazione Bike Village Asd al momento delle iscrizioni.
Per quello che riguarda le richieste di prenotazioni di mezzi speciali (bisarche, tir, carroattrezzi, furgoni con lunghezza sup. ai 6m) saranno gestite direttamente dai call center merci per Moby al numero 199.30.34.10 e per Tirrenia al numero 081-7201262.

PREVIOS POST
Star Eastern Hemisphere Championship 2017 al via dal 30 maggio
NEXT POST
Giornata Europea del Mare a La Spezia il 25 maggio 2017