Moby e Terrenia, sconto del 10% agli associati del Consorzio Costa Smeralda

Moby e Terrenia, sconto del 10% agli associati del Consorzio Costa Smeralda

Moby e Terrenia, sconto del 10% agli associati del Consorzio Costa Smeralda

Crociere

13/10/2017 - 16:59

Cagliari, 22 giugno 2016 – Ancora un’altra iniziativa Moby e Tirrenia per promuovere il turismo nel Nord Sardegna. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno stretto un accordo che assicura tariffe agevolate agli associati del Consorzio Costa Smeralda.

L’accordo prevede lo sconto del 10% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile a 2 passeggeri + 1 veicolo (auto o moto), al netto di tasse e diritti. L’agevolazione è valida per il 2016, su tutte le linee da e per la Sardegna, fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata, nelle date in cui è prevista. Non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative e sarà applicata previo invio della copia della tessera di appartenenza al Consorzio.

Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti per Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti. È in vigore la super promozione per la Sardegna, valida fino al 31 dicembre 2016 e prenotabile entro il 15 luglio 2016: due passeggeri con un’auto potranno viaggiare a partire da 65 euro (tutto incluso). Le tariffe si applicano sulle seguenti linee:


- Livorno-Olbia-Livorno

- Piombino-Olbia-Piombino

- Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia


Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.

PREVIOS POST
Grand Soleil Trophy: a Rimini vittorie di classe per il 46LC e il 58P
NEXT POST
ARIA al 4º Trofeo Principato di Monaco a Venezia