Home > Compagnie di navigazione > Dreamlines Crociere > Visita Harmony of the Seas con Dreamlines

Tag in evidenza:

Visita Harmony of the Seas con Dreamlines

 Stampa articolo
L'iniziativa "Tutti a bordo, il viaggio inizia da qui!"
L'iniziativa "Tutti a bordo, il viaggio inizia da qui!"

Amburgo, 22 luglio 2016 - Dreamlines Crociere ha il piacere di presentare la II edizione dell’evento più atteso dell’anno. "Tutti a bordo, il viaggio inizia da qui!", iniziativa rivolta a tutti gli appassionati di crociere, crocieristi esperti o in erba, cruise blogger e media, nata con l’obiettivo di presentare al mercato le più belle navi da crociera sui mari. In quest’edizione Dreamlines e Royal Caribbean avranno l’onore di ospitarvi a bordo della maestosa ed innovativa Harmony of the Seas, la nave più grande del mondo. Barbara Ughetto, Account Sales Representative Italia di Royal Caribbean, e Ilaria Ciavarella, Online Marketing Manager Italia di Dreamlines Crociere, sono pronte a dare il benvenuto a bordo ai 150 partecipanti nei 3 scali di La Spezia - 28 settembre 2016, Civitavecchia - 29 settembre 2016 e Napoli - 30 settembre 2016.

Curiosi di salire a bordo della nave più grande del mondo? Negli ultimi mesi se ne è sentito parlare ovunque: giornali, tv, radio e web ci hanno tempestato di informazioni al riguardo. Questa è l’occasione giusta per entrare a far parte del mito e vivere un giorno a bordo di Harmony of the Seas.

Ecco le tre date e i tre scali tra cui scegliere per entrare a far parte dei 150 fortunati visitatori:

50 partecipanti a La Spezia, il 28 settembre 2016;
50 partecipanti a Civitavecchia, il 29 settembre 2016;

50 partecipanti a Napoli, il 30 settembre 2016.

L’evento ospiterà gratuitamente per un’intera giornata 50 partecipanti per scalo a bordo della grandiosa Harmony of the Seas. Imbarco alle ore 10h00 e sbarco alle ore 14h30. Durante la giornata alla visita nave, che vi condurrà alla scoperta di attrazioni uniche al mondo, seguirà un piacevole pranzo presso il buffet di bordo “Windjammer”; ma le sorprese non sono finite, tanti gadget e omaggi attendono i partecipanti, per rendere questa giornata indimenticabile.

Le regole di partecipazione all’evento "Tutti a bordo" sono semplicissime:

✔ diventa fan della pagina Facebook Dreamlines Crociere Italia cliccando sul tasto "Mi Piace"

✔ condividi il video dell'evento seguito dall'hashtag #Tuttiabordo di #HarmonyoftheSeas 

✔ compila il Form d’iscrizione nella pagina dell’iniziativa: Tutti a bordo, il viaggio inizia da qui!

La partecipazione all’evento è completamente gratuita ma soggetta a disponibilità limitata. Solo 150 fortunati suddivisi in egual misura nei 3 porti di imbarco (50 partecipanti a La Spezia, 50 a Civitavecchia e 50 a Napoli), potranno prendere parte all’iniziativa. Si ricorda inoltre che tutti i partecipanti devono essere maggiorenni, i bambini e ragazzi sotto ai 18 anni non potranno prendere parte all’evento.

HARMONY OF THE SEAS

“Un solo aggettivo per descriverla: maestosa! Non sembra una nave, piuttosto parlerei di una città galleggiante. Penso che Harmony of the Seas regalerà agli ospiti l’esperienza più completa si possa desiderare in mare.”, queste le prime impressioni di Felix Schneider, Managing Director di Dreamlines.

Harmony of the Seas, il cui debutto ha avuto luogo lo scorso giugno 2016, con una stazza di 227.000 tonnellate e 16 ponti, sarà in grado di ospitare fino a 5.479 ospiti in 2.747 cabine. Numeri che le hanno conferito il titolo di nave più grande del mondo; una qualifica quest’ultima detenuta dalla compagnia Royal Caribbean già da molti anni. Nel 2006 la nave Freedom of the Seas rubò il titolo all’allora detentore del record mondiale, la celebre Queen Mary 2 della Cunard, anche se quest’ultima rimase, con i suoi 345 metri di lunghezza, la nave più lunga del mondo. Nel 2009 fu invece la Oasis of the Seas ad ottenere questo titolo, superata già l’anno seguente dalla nave sorella Allure of the Seas, per solo 15 cm di lunghezza in più.

Ma oggi, questo titolo è stato conquistato da Harmony of the Seas, protagonista di #Tuttiabordo con #DreamlinesCrociere. Per maggiori informazioni visitate la pagina web dell’evento o la pagina facebook Dreamlines Crociere ed entrate a far parte del mito. 

 

A proposito di Dreamlines Crociere:

DREAMLINES, il portale di crociere online, è una delle più grandi agenzie viaggio online specializzata nella vendita di crociere, nonché la più importante sul mercato tedesco. Nasce nel gennaio 2012 ed è oggi un portale attivo in ben sette paesi, con sedi nelle città di Amburgo, Nizza, Amsterdam, Mosca, San Paolo e Gold Coast - Australia. Offre una varietà di più di 30.000 crociere delle principali compagnie crocieristiche, con itinerari in tutto il mondo. Tutte le crociere sono prenotabili direttamente dal sito web Dreamlines Crociere, o contattando telefonicamente il suo team di esperti di viaggio, composto da consulenti con un’innata passione per il mondo delle crociere e un’esperienza che permette loro di trovare la giusta soluzione per tutti i tipi di richieste.