Regata Star a Viareggio

Regata Star a Viareggio

Il Campionato di mezza Estate per le Classi Star & Finn a Viareggio

Sport

09/08/2022 - 18:39

Prosegue l’intensa attività estiva della Società Velica Viareggina che dopo i successi del Trofeo Bizzosastar 2022 e della tappa del Campionato estivo per le Classi Finn e Star, sta per organizzare il Trofeo di Mezza Estate 2022.

La manifestazione riservata alle Classi Star e Finn, sarà organizzata domenica 14 agosto dal sodalizio viareggino presieduto da Paolo Insom, su delega della Federazione Italiana Vela, in collaborazione con il Club Nautico Versilia e il Circolo Velico Torre del lago Puccini.

Sono previste un massimo di due prove ma il Trofeo sarà valido anche con una sola regata completata.

Il segnale di avviso della prima prova sarà dato alle ore 14.

Alle ore 17 circa, presso l’area prospiciente la base nautica Star, rispettando le Normative DPCM in essere, si svolgerà la cerimonia di chiusura durante la quale saranno premiati i primi tre equipaggi classificati delle Classi Star e Finn.

Il Comitato Unico vedrà impegnato Carlo Tessi mentrel’assistenza ai Finn sarà fornita daLeonardoDinelli con il gommone del Comitato Circoli Velici Versiliesiche il presidente Franco Dazzi trasferirà da Torre del Lago a Viareggio.

La Società Velica Viareggina aspetta tutti i regatanti delle Classi Star e Finn, domenica 14, assicurando come sempre un campo ottimale per regatare e la proverbiale ospitalità a terra.

PREVIOS POST
Patrocinio della Presidenza del Consiglio per Ocean Race a Genova
NEXT POST
Successo per Il mare che cura sulle imbarcazioni a vela Passatore