L’attivita’ della squadra Agonistica optimist del Circolo della Vela Mestre

L’attivita’ della squadra Agonistica optimist del Circolo della Vela Mestre

L’attivita’ della squadra Agonistica Optimist del Circolo della Vela Mestre

Sport

26/09/2017 - 16:53

Moltissima soddisfazione per l’attività agonistica degli atleti della squadra Optimist del Circolo della Vela Mestre che a metà della stagione si presenta già molto intensa e ricca di successi.

L’allenatore Gianmarco Scarpa fa il punto sui risultati e sui progressi degli atleti in vista dei prossimi appuntamenti altrettanto impegnativi.

“Ogni minuto disponibile è stato dedicato a regate ed allenamenti, così ci siamo assentati dai media di banchina per un bel po’.

Tutto procede “a gonfie vele”, siamo ormai nella seconda parte della stagione e devo ammettere che i ragazzi fino ad oggi hanno davvero regalato delle ottime soddisfazioni. Tra i successi ricordiamo Giovanni Grandi che alla prima zonale di Eraclea con due primi assoluti di prova ha conquistato la vetta della classifica nella categoria cadetti, ottimi i piazzamenti anche di Matteo Tagliapietra che si aggiudica il secondo posto alla zonale di Caorle e conferma il risultato piazzandosi sempre nel podio al successivo appuntamento di Chioggia.

La squadra sta viaggiando davvero forte e i sacrifici da parte di famiglie, atleti, direttivo e tecnici stanno dando i loro frutti.

PREVIOS POST
Honda grande protagonista al 57esimo Salone Nautico di Genova
NEXT POST
Fincantieri: programma LCS, consegnata Little Rock