Home > Circoli nautici > Circolo della Vela Mestre > Il CdVM sul podio al Trofeo Pali di Chioggia

Tag in evidenza:

Il CdVM sul podio al Trofeo Pali di Chioggia

 Stampa articolo
Il CdVM sul podio al Trofeo Pali di Chioggia
Il CdVM sul podio al Trofeo Pali di Chioggia

Un bellissimo primo posto per il Circolo della Vela Mestre sul podio del trofeo Pali di Chioggia in categoria regata-classe minialtura, che si è tenuto a Chioggia il 15 maggio scorso.

Niente male come prima uscita su un meteor per il nostro equipaggio vittorioso, nata come allenamento di prova e trasformatasi in una partecipazione alla regata con primo posto sul podio!

Il meteo, non troppo favorevole, nasconde nelle vicinanza un temporale che fa rinforzare il mare e la corrente e contemporaneamente indebolisce il vento rendendo la regata molto tecnica.

Una buonissima partenza e tanta iniziativa a bordo che consente di risolvere un particolare problema al tangone, esaltano l’esperienza ed il forte spirito di squadra che si è subito creato all’interno dell’imbarcazione.

L’equipaggio, formato tutto da soci del Circolo della Vela Mestre, è così composto: Mauro Zennaro (timone), Michela Montato (prua), Renato Zanini (tangone umano....e molto altro!), Marika Manfrinato (tailer) e Sergio Cafiero (secondo timoniere).

Complimenti dai soci del Circolo della Vela Mestre e dal Direttivo per la bella vittoria.

In allegato il racconto del timoniere Mauro.

Le ultime notizie di oggi
 

[Allegati]

  • Il racconto del timoniere Mauro