Lexus Roma Circolo Aniene

Lexus Roma Circolo Aniene

Gruppo Toyota e Lexus sono partner del Circolo Canottieri Aniene

Sport

30/09/2022 - 09:40

In occasione dell’apertura della nuova ala del Circolo Canottieri Aniene, una delle più storiche società polisportive di Roma, il gruppo Toyota e Lexus annunciano la nuova partnership con il Circolo romano, consolidando il loro impegno per il supporto dei talenti e delle eccellenze anche in ambito sportivo.

“Siamo orgogliosi ed emozionati per questa nuova collaborazione” afferma Maurizio Perinetti, Direttore Lexus Italia. “L’obiettivo di questa partnership è quello di celebrare l’eccellenza e di supportare al meglio i talenti che frequentano il Circolo Canottieri Aniene e l’Acquaniene Sport Club, due delle più rinomate società sportive di Roma e delle quali fanno parte atlete del calibro di Federica Pellegrini e Simona Quadarella. Grazie alla presenza delle nostre auto, forniremo una mobilità d’eccellenza sia per gli sportivi che per la dirigenza dei circoli”.

I brand metteranno, infatti, a disposizione delle società 2 Lexus RX Hybrid e 2 Toyota Proace Verso. A conferma di un sodalizio che evidenzia i valori fondanti dei brand del Gruppo Toyota per l’unicità e la passione, mettendo sempre la persona al centro.

Lexus Roma Circolo Aniene
Lexus Roma Circolo Aniene
PREVIOS POST
Benetti presenta i nuovi progetti B.NOW e lancia Project ORO
NEXT POST
Explora Journeys presenta Ocean Wellness