The Italian Sea Group

The Italian Sea Group

The Italian Sea Group al Monaco Yacht Show 2016

Superyacht

13/10/2017 - 17:28

The Italian Sea Group sarà presente al prossimo Monaco yacht Show dal 28 Settembre al 01 Ottobre 2016.

Una presenza importante quella del Gruppo che presenterà in anteprima due megayacht a marchio Admiral:

Admiral E Motion 55 MY Quinta Essentia

Si tratta del più grande yacht mai costruito da Admiral, almeno fino a quando non sarà varato il 75 metri attualmente in costruzione presso il cantiere di Marina di Carrara.

Caratterizzata da interni curati da Michela Reverberi, esterni disegnati da Dobroserdov Design e ingegneria navale di Vripack, Quinta Essentia è stata costruita per un Armatore di grande esperienza. Interamente in alluminio, lo yacht presenta una stazza di 870 GT e uno scafo dislocante.

Quinta Essentia è dotata di un avanzato sistema di propulsione ibrida, che integra due tradizionali motori da 1,400 hp ciascuno con due motori elettrici di 150 kW ciascuno, connessi a generatori a giri variabili.

Questo sistema di propulsione all’avanguardia garantisce i migliori risultati in navigazione, in termini di silenziosità e di efficienza.

Gli interni di Quinta Essentia, che offrono sei Cabine Ospiti per dodici posti in totale, si ispirano ai quattro elementi che sono alla base dell’essenza della vita: aria, fuoco, terra e acqua.

I sorprendenti dettagli degli interni evocano un’atmosfera opulenta ma nello stesso tempo calda e rilassante.

Lo yacht offre grandi spazi coperti e scoperti, che armonizzano gli ambienti per proporre uno stile di vita rilassato e informale.

Admiral C Force 50 MY Ouranos

Costruito per un repeat Client, Ouranos rappresenta un ennesimo riconoscimento di prestigio per ADMIRAL: lo yacht è stato ritenuto tra i più silenziosi, in termini di rumore e di livelli di vibrazione, tra quelli con motorizzazione tradizionale e sotto le 500 GT.

Ha infatti ottenuto un punteggio di 96 / 100 nella Comfort Class Rina.

Ouranos presenta scafo dislocante in acciaio e sovrastruttura in alluminio, con una stazza di 499 GT.

I lussuosi interni sono firmati dall’Architetto Gian Marco Campanino in collaborazione con il Centro Stile di Admiral.  Rappresentano un nuovo concetto di lusso, estremamente raffinato ma mai eccessivo.

Il risultato è una piacevole combinazione di pelli e legni naturali su tutto lo yacht.

La presenza del Gruppo vede anche il brand NCA REFIT con uno stand totalmente dedicato.

PREVIOS POST
Presentata In Liguria L’operazione “Navigo E Riciclo”
NEXT POST
Debutto mondiale al MYS 2016 del YXT 20m Support Vessel