45 Open Sunreef

45 Open Sunreef

Sunreef Yachts al Discover Boating Miami International Boat Show

Barca a motore

28/02/2023 - 09:50

Sunreef Yachts ha presentato ufficialmente i rendering dell'ultimo modello del cantiere durante il Discover Boating Miami International Boat Show. Il 45 Open Sunreef Power farà parte di una nuovissima gamma dedicata alla velocità, agli sport acquatici e al lusso in mare.

Dopo aver presentato il 55 Open Sunreef Power (un successo commerciale che ad oggi si è aggiudicato 10 ordini), Sunreef Yachts presenta un nuovo 45 piedi ibrido e completamente personalizzabile. Lo yacht costituisce la risposta alla nuova domanda di mercato di imbarcazioni di lusso, eleganti e veloci, capaci di offrire ampi spazi living e lounging.

PIÙ VELOCITÀ, PIÙ SPAZIO, PIÙ STILE

Per raggiungere la perfetta combinazione di comfort a bordo e prestazioni, il team di progettazione Sunreef ha creato un'imbarcazione multiscafo con una larghezza generosa, un ampio ponte di poppa e uno scafo adatto a una navigazione veloce in tutta stabilità. Grazie a una ricerca avanzata, questo design audace offrirà al 45 più velocità e spazio, rispetto ai rivali monoscafo.

EFFICIENZA ENERGETICA

Con linee di scafo slanciate e un pescaggio meno profondo, il nuovo 45 Open Sunreef Power offrirà una propulsione ibrida per la massima efficienza energetica. Lo yacht sarà rifinito anche con un grande bimini che offre ampio spazio per i pannelli solari. 

UN PARCO GIOCHI IN MARE APERTO 

Il briefing di progettazione per il 45 Open Sunreef Power prevede un voluminoso spazio storage per i giochi, le attrezzature subacquee e da pesca. Con piattaforme a murata ribaltabili, il catamarano offrirà un ampio spazio relax, pensato per prendere il sole e per gli sport acquatici.

Sunreef 43M Eco 5
Sunreef 43M Eco 5

SUNREEF 43 M ECO

IL SUPERYACHT GREEN DEL FUTURO 

Sunreef Yachts è fiera di presentare il non plus ultra dei superyacht catamarano ecologici. Con un'autonomia illimitata e un livello di comfort senza paragoni, il Sunreef 43M Eco è l'autentica espressione dello yachting sostenibile. Questo multiscafo autonomo da 43m è completamente personalizzabile e offre la migliore esperienza di navigazione a zero emissioni. 

YACHTING ECOLOGICO SENZA LIMITI
 

Tecnologia ecologica d'avanguardia e vele ad alte prestazioni garantiscono al Sunreef 43M Eco un'autonomia infinita per navigare tutto l'anno. Con le celle solari perfettamente integrate nella struttura, nell'albero e nel boma, questo superyacht elettrico genera energia verde per una navigazione illimitata a zero emissioni. Quando è a vela il 43M Eco continua a produrre energia pulita, grazie all'avanzato sistema di idro-generazione.

OCEAN LOUNGE
 

La poppa del Sunreef 43M Eco accoglie gli ospiti in un ampio Ocean Lounge, un beach club walkaround che unisce la plancetta di poppa e le due terrazzine ribaltabili in un unico grande spazio relax. L'area completamente personalizzabile può ospitare una zona massaggi con vista sull'oceano, oltre a un bar per le pause dagli sport acquatici oppure un'area fitness. Nel garage di poppa, perfettamente nascosto, possono essere conservate due grandi moto d'acqua, water toys elettrici e un catamarano gonfiabile.

UN LIVELLO DI LUSSO ANCORA PIÙ ELEVATO
 

L'ampio flybridge del Sunreef 43M Eco è tutto dedicato al relax all'aperto, con viste panoramiche dall'alto sul mare. L'area relax, ideale per le lunghe giornate al sole, i cocktail a notte tarda e le cene senza fretta, è dotata di una grande vasca idromassaggio fiancheggiata da grandi prendisole, un bar per i drink e un cinema all'aperto.

BELLEZZA ED EQUILIBRIO
 

Gli interni luminosi del catamarano si prestano al gusto di ogni armatore, con mobili personalizzati e arredi su misura, composti con una raffinata gamma di legni certificati, tessuti naturali e materiali sostenibili. I sistemi intelligenti per la gestione dell'energia e dell'acqua, invece, tengono sotto controllo e ottimizzano il consumo di energia a bordo, giorno e notte.
 

PREVIOS POST
A Miami-Fort Lauderdale si è concluso il Campionato Mondiale Giovanile
NEXT POST
The foiling week: il nuovo sito web è online