Sundeck 670, la nuova ammiraglia della gamma Sundeck Yachts

Sundeck 670, la nuova ammiraglia della gamma Sundeck Yachts

Sundeck Yachts: presentato il Sundeck 670

Barca a motore

13/10/2017 - 17:18

Sundeck 670

La Sundeck 670 è una moderna navetta che interpreta perfettamente la filosofia del “long- range”, ma, nel contempo, può navigare ad andature di crociera tipiche dei motoryacht plananti. E’ costruita interamente in Italia con la cura e il fascino che solo i nostri progettisti sanno esprimere e i nostri artigiani realizzare. Come tutta la gamma Sundeck, anche la 670 è un prodotto semi-custom da plasmare su misura per l’armatore. Offre aree interne ed esterne di eccezionali dimensioni grazie alla sua ampiezza. Sul ponte di prua, insieme al living e al prendisole, è possibile installare la vasca idromassaggio. Il flying bridge è così grande da ospitare una cucina completa, un tavolo da pranzo di importanti dimensioni, divani e prendisole e infine la gruetta per il tender e/o i toys. Il ponte superiore, inoltre, può essere riparato da un hard top apribile. Le ampie finestrature del salone la caratterizzano e inondano di luce i vani interni. Grazie a queste vetrate, seduti sui divani o al tavolo da pranzo, si ha la sensazione di trovarsi all’esterno. La cucina è separata e non ci sono limiti alla fantasia dell’armatore per l’allestimento. Sottocoperta sono possibili diverse configurazioni, per ogni esigenza, incluso il charter di lusso, si va infatti da quattro a cinque cabine e da quattro a cinque bagni. Con la collaborazione dello stesso studio di progettazione che ha disegnato l’imbarcazione, vale a dire la Zuccheri Yacht Design, è possibile studiare layout su misura per l’armatore. Il quartiere equipaggio si trova a poppa. Le operazioni di ormeggio sono facilitate dalle due porte laterali di uscita sui passavanti. La plancetta di poppa, di tipo immergibile, è una fantastica “beach area”, oltre a essere un comodo sistema di varo e alaggio. La Sundeck 670 viene equipaggiata con due motori FPT da 825 cavalli e propulsioni in linea d’asse per la massima stabilità in navigazione e la più totale affidabilità. Grazie al comando joystick (opzionale) si manovra con facilità. E’ stata progettata per navigare in dislocamento con consumi bassissimi e raggiungere i 20 nodi in planata. L’equipaggiamento tecnico prevede solo componenti di elevata qualità. La Sundeck 670 è l’imbarcazione ideale per far scoprire un nuovo modo di godere appieno il mare, in assoluto comfort e totale sicurezza.

 

Il cantiere

Nel cantiere di Forlì, sono in costruzione varie unità che verranno varate nel corso di questa stagione e in quella successiva, dato che sono già stati raccolti ordini anche per il prossimo anno. La struttura produttiva è organizzata per la completa realizzazione delle imbarcazioni, in modo da avere un controllo diretto e totale della qualità e dei tempi di lavorazione e poter seguire con la massima disponibilità e attenzione le richieste specifiche di ciascun armatore. Infatti, sulla base del progetto realizzato dalla Zuccheri Yacht Design, il cliente può chiedere variazioni e modifiche che fanno di queste navette un prodotto semi-custom ideale per ogni esigenza. Questa flessibilità distingue ulteriormente il prodotto Sundeck dai modelli di grande serie e permette a ciascun armatore di realizzare un’imbarcazione esclusiva, unica.

 

Sundeck 670

Lunghezza f.t. 20,60 m - Lunghezza di omologazione 19,64 m - Lunghezza al galleggiamento 18,75 m - Larghezza  5,60 m - Dislocamento a vuoto 36 t - Serbatoio carburante 5000 l - Serbatoio acqua 1200 l - Motori FPT C13 2 x 825 cv - Persone a bordo 12/16/20 - Cabine 4+1 o 5+1 - Posti letto 8+2 o 10+2 - Categoria di omologazione CE A/B/C

 

Sundeck Yachts s.r.l.

Via Sandro Pertini 119 - 61122 Pesaro (PU)

www.sundeckyachts.com - [email protected]

Tel. +39 0721 1748096

PREVIOS POST
Musandam-Oman Sail: in salvo l'equipaggio dopo il capovolgimento
NEXT POST
Alla squadra Optimist Fraglia Vela Riva il Trofeo Optimist d’Oro a Desenzano