Scanner Envy 1200

Nuovo Scanner Envy 1200 versione fuoribordo

Battello pneumatico

07/04/2022 - 12:02
yamaha
yamaha

Il fuoriclasse Scanner Envy 1200 Outboard del cantiere piemontese Scanner Marine è arrivato, un sogno che è diventato realtà, ha letteralmente conquistato il pubblico grazie alle sue linee accattivanti, eleganti ma sportive.

Un mezzo importante presentato al Salone Nautico di Venezia nel 2021 riesce a garantire ottime prestazioni con ogni tipo di motorizzazione il tutto grazie alla carena a geometria variabile con una V profonda nella sezione di prua in grado di affrontare anche le più impegnative condizioni marine garantendo sicurezza e comfort.

Il nuovo maxi- rib lungo 12 metri e largo 4 in versione fuoribordo motorizzato con 3x Mercury R450, è il mezzo ideale non solo per day-cruiser ma anche per crociere di coppia, grazie all’altezza uomo presente quasi ovunque in cabina.

Il piano di coperta è un capolavoro di design, un layout walkaround innovativo e moderno che affianca funzionalità e fruibilità di utilizzo.
Al centro troviamo il grande mobile multifunzionale che se da un lato ospita fornello, lavello e frigo dall’altro genera il divano di pilotaggio antistante al grande e riparato quadro degli strumenti.

I camminamenti laterali che percorrono tutto il perimetro del battello permettono di raggiungere la prua dove troviamo un generoso prendisole; a poppa troneggia l’altro grande prendisole che grazie allo schienale transabile completa la graziosa dinette in grado di ospitare fino a 8 persone a pranzo o a cena.

È importante rilevare che le murate ben rialzate proteggono al meglio l’intero pozzetto, inoltre il piano calpestio può essere rivestito sia in teak naturale sia in teak sintetico.

 Al nuovo Scanner Envy 1200 versione fuoribordo e scheda tecnica
Scanner Envy 1200

Sopra tutto questo troviamo l’Hard Top che caratterizza questo Maxi-Rib che oltre a ombreggiare ripara dalle intemperie; all’originale Hard Top è possibile preferire anche il T-Top.

A sinistra della consolle di guida troviamo la discesa all’ampio ponte inferiore che ospita un disimpegno con divano, un enorme bagno con box doccia separato e verso prua un letto king size completa con eleganza gli interni dello Scanner Envy 1200.

Concludendo questo Maxi-Rib conquista i diportisti non solo per le prestazioni e le generose dimensioni ma anche per l’eleganza delle realizzazioni che sono superiori alla media, un mezzo divertente, dinamico, sportivo ma soprattutto elegante.

Il cantiere Scanner Marine è una delle poche realtà che si contraddistingue per la progettazione e costruzione in completa autonomia garantendo al cliente la massima personalizzazione del mezzo nei colori, materiali, configurazione e motorizzazione.

Un mezzo esclusivo “Made in Italy” da vivere di giorno ma anche di notte, un sogno che è diventato realtà!

Scanner Envy 1200 Outboard


Design & Project: D.Montemitro Design - Scanner
categoria CE/category: B
lungh. f.t /L Max: 1198 cm
largh.f.t/Bh: 400 cm
diametro tubolari/tube diameter: 60-65 cm
n°comparti/n°compartemets: 6
materiali tubolari/tube material hypalon-neoprene/1670dtex
n° persone/n°person: 18
tipo motorizzazione/engine: 2-3 fuoribordo/outboard ; 2 entrofuoribordo/inboard
potenza massima/maximum power: 1500 hp

 Al nuovo Scanner Envy 1200 versione fuoribordo e scheda tecnica
Scanner Envy 1200
PREVIOS POST
Torna a Torbole con numeri record il Meeting classe Europa
NEXT POST
ll Portodimare inaugura la stagione con il Primaverile Meteor