RSY annuncia la posa della chiglia del secondo 38 metri Explorer Yacht

RSY annuncia la posa della chiglia del secondo 38 metri Explorer Yacht

RSY annuncia la posa della chiglia del secondo 38m Explorer Yacht

Superyacht

16/02/2022 - 11:10

Dopo il successo ottenuto da M/Y Emocean al Cannes Yachting Festival 2021, Rosetti Superyachts è lieta di annunciare la posa della chiglia del secondo RSY 38m EXP la cui cerimonia si è svolta presso il cantiere Rosetti Marino di Ravenna.

Gli armatori europei, appassionati velisti, sono stati presentati a RSY da Burgess e hanno firmato il contratto a dicembre dello scorso anno. Le caratteristiche principali sono state confermate, compresa la scelta di BurdissoCapponiYachts&Design come interior designer.

“Vedere la passione e l'entusiasmo negli occhi degli armatori e di tutti i nostri colleghi in occasione di questa seconda cerimonia di posa della chiglia, ci ha riempito di orgoglio", afferma Ermanno Bellettini, Presidente e CEO di RosettiSuperyachts. “Ci siamo dedicati fin da subitoa questa nuova costruzione che rappresenta un altro passo importante per lo sviluppo del nostro cantiere lungo il percorso tracciato da Rosetti Marino”.

“È stato davvero emozionante celebrare questo momento con i nuovi armatori RSY, un’aggiunta più che gradita alla famiglia RosettiSuperyachts” dichiara Andrea Giora, Sales & Marketing DirectorRosettiSuperyachts. “Faremo il possibile per soddisfare al meglio le loro aspettative eal contempo quelle del mercato degli Explorer”.

PREVIOS POST
Crisi energetica: la nautica deve accelerare verso il futuro
NEXT POST
L’anima cross-over di Bluegame al Miami International Boat Show