Riflessi positivi per Rizzardi Yachts al Salone di Venezia

Riflessi positivi per Rizzardi Yachts al Salone di Venezia

Riflessi positivi per Rizzardi Yachts al Salone di Venezia

Barca a motore

05/06/2023 - 17:41

Il Salone di Venezia si conferma strategico per Rizzardi che ha partecipato alla manifestazione per il secondo anno consecutivo.

Il cantiere laziale ha esposto un modello INfive in veste cromatica nuova per via di una colorazione particolarmente aggressiva in grado di catturare le attenzioni non solo dei fans del cantiere ma altresì di un pubblico sempre più esigente.

La nuova versione dispone di un pozzetto senza soluzione di continuità con il salone interno per godere al meglio gli spazi all’aperto.

Al contempo, ad un anno dal varo del primo modello della linea GR, il GR Sessantatre che conferisce continuità alla grande tradizione degli ‘open’ Rizzardi, prende sempre più forma il nuovo progetto GR Cinquantatre. Svelate le linee della barca, un open puro che esprime in pieno tutte le caratteristiche della nuova gamma Rizzardi, ideata in onore del suo fondatore Gianfranco Rizzardi. Come da tradizione per i grandi open del cantiere, la coperta sarà all’insegna degli spazi estesi “en-plein-air”. Uno yacht ideale per una piacevole e confortevole giornata in mare ma anche per crociere. Sportivo, elegante e giovanile al contempo con un occhio sempre rivolto al comfort di navigazione. Le versioni saranno due: con T-top o tendalino elettrico oppure nella versione full open. Il layout prevede un ampio pozzetto servito da tender lift all’estremità di poppa. Sempre a poppavia è previsto un doppio passaggio per agevolare la salita a bordo. Sottocoperta le cabine saranno tre più quella per l’equipaggio. Cabina ospiti indipendente a poppavia con servizio dedicato.

Per gli aspetti tecnici, carena affidabile con connotati tipici Rizzardi e propulsione in linea d’asse. Prime unità previste nella Primavera 2024.

PREVIOS POST
Alla coppia Fazio Cerruti il terzo Trofeo di pesca al pagello fragolino
NEXT POST
Il Pavilion di Genova protagonista anche ad Aarhus