Riva Private Deck di Como

Riva Private Deck di Como

Benvenuti al Riva Private Deck di Como

Lifestyle

Da Riva
30/06/2023 - 11:58

Entrare in una Riva Destination significa assaporare il fascino senza tempo della leggenda, tra gli arredi e le essenze che da oltre 180 anni caratterizzano le barche più famose del mondo. 

È l'esperienza unica che regalano queste meravigliose location arredate con l'inconfondibile stile degli yacht Riva. Si trovano tutte in posti da sogno come Venezia, Montecarlo, Parigi, Mykonos, Opatija e Palm Beach, a cui si unisce da oggi anche il Lago di Como, rinomata destinazione del jet set internazionale, con un nuovo ed esclusivo Riva Private Deck.

Inaugurato con una spettacolare esibizione di sci nautico e wakeboard acrobatico seguita dall'elegante parata delle più belle barche Riva di tutte le epoche, il nuovo Private Deck sorge a Lèzzeno, a pochi chilometri da Bellagio, all'interno dello storico Yacht Club Eriolario. Immerso nel meraviglioso contesto della sponda orientale del ramo comasco del Lago di Como, è il primo Private Deck inaugurato da Riva in Italia e il secondo nel mondo, che si va ad aggiungere allo splendido Private Deck di Nammos Beach, sull'Isola di Mykonos.

Come ogni Riva Destination, gli spazi del nuovo Private Deck di Como sono caratterizzati da un design elegante ed esclusivo: dallo stile raffinato ai dettagli immediatamente riconoscibili come le cromature in acciaio e il mogano, ogni particolare evoca immediatamente gli yacht iconici di un'epoca dorata e indimenticabile. Tutti i complementi d'arredo - tra cui le sedie, i tavoli Aquarama, con le famose cuscinerie dai dettagli acquamarina e l'iconica lampada Aquariva - fanno parte della preziosa collezione Riva Brand Experience, i cui pezzi rappresentano l'espressione più autentica dell'eccellenza artigianale e del fascino senza tempo dei Cantieri Riva.

Il nuovo Riva Private Deck di Como sarà un hub d'élite per gli armatori, un luogo con servizi esclusivi e dedicati, dove vivere un momento di relax, immergendosi nell'atmosfera Riva. Alcuni yacht Riva potranno inoltre essere noleggiati per esplorare il Lago di Como.

PREVIOS POST
Paszkowski Design la XXXII edizione del premio Pionieri della Nautica
NEXT POST
Conoscere da vicino la Classe Mini Italia: inizia Mini 650 Academy