La famiglia Daytona di Rio Yachts cresce, arriva Daytona 45

La famiglia Daytona di Rio Yachts cresce, arriva Daytona 45

La famiglia Daytona di Rio Yachts cresce, arriva Daytona 45

Barca a motore

07/06/2023 - 15:43

La famiglia Daytona, la gamma di Rio Yachts di scafi open, pratici, sportivi, dalle prestazioni divertenti e dal design iconico, cresce nuovamente. Dopo Daytona 34 e Daytona 50, modelli di grandissimo successo sbarcati in questi anni in numerosi mari del mondo, arriva DAYTONA 45. Dalle mani del designer Marino Alfani, nasce la nuova icona del mare dal layout spazioso e flessibile. Uno scafo le cui caratteristiche principali rimangono fedeli alla gamma: linea filante e simmetrica, walkaround e central consolle, massimo spazio a bordo grazie a un pozzetto senza limiti e a due terrazze sul mare di importanti dimensioni.

Daytona 45 è uno yacht di 13 metri di lunghezza che può essere motorizzato sia con motori fuoribordo che entrofuoribordo, ed entrambi garantiscono prestazioni brillanti (fino a 42 nodi): lo stile incontra così le performance. Il pozzetto ha un ampio prendisole, un garage per tender e sedute movibili che permettono di modificare il layout in pochi minuti. Le due terrazze che si aprono ai lati permettono di abbattere i confini visivi, sentirsi immersi nella natura e rendere il mare parte dell’arredo. La postazione di guida, tecnologica e moderna, è protetta da un ampio e saldo bimini, affiancata da una cucina esterna.

Il passaggio a prua è ampio, comodo e sicuro: in pochi passi si arriva al doppio divano contrapposto a prua dal prendisole sulla tuga. Gli interni luminosi, ideati dallo studio SY Design, sono rappresentati da un open space multiuso e intelligente. Due cabine, un bagno e una distribuzione degli spazi eccezionale per una imbarcazione di 13 metri.

DAYTONA 45 è anch’essa un’imbarcazione completamente Made in Italy votata alla convivialità, al piacere e al relax in tutta sicurezza, sapientemente costruita dalle mani esperte dei nostri artigiani per un armatore esigente, attento alla qualità e ai dettagli. DAYTONA 45 sarà mostrato in anteprima mondiale ai prossimi Saloni di Cannes (12 – 17 Settembre 2023) e Genova (21 – 26 Settembre 2023).

PREVIOS POST
Consegnato il nuovo 50m Tankoa S501 Grey
NEXT POST
Nox Oceani sale a bordo di Klizia per il ritorno alla terra dei padri