Stefano Mulas e Rosanna Pintus

Stefano Mulas e Rosanna Pintus

Princess Italia, nomina concessionario Sardegna

Servizio

19/12/2023 - 16:07

Marine Group, che rappresenta in esclusiva il cantiere inglese in Italia, rafforza la propria rete vendita con
un nuovo dealer che presiederà la Sardegna.

Il 2023 si chiude con un’importante novità per Marine Group, distributore esclusivo di Princess Yachts sul territorio italiano, che annuncia il nuovo accordo di dealership con 90 Nodi, società che si occuperà della commercializzazione per la Sardegna del marchio inglese. Con base nel prestigioso Porto Cervo Marina e uffici anche ad Olbia, Princess Yachts Italy Sardinia è guidata da Rosanna Pintus e Stefano Mulas, esperti operatori nel settore che vantano una profonda conoscenza di quest’area tradizionalmente privilegiata del turismo nautico, oltre a una presenza consolidata nella regione. Specializzati anche nel charter di lusso e nel brokerage di unità da diporto di grandi dimensioni, saranno soprattutto in grado di offrire ad armatori di imbarcazioni del segmento luxury servizi di vendita, customer care e assistenza tecnica.

La nuova partnership conferma l’impegno di Marine Group nell’ampliare un portafoglio di dealer accuratamente selezionati e in linea con i valori della famiglia Cesana. Grazie alla sinergia con 90 Nodi verrà intensificata ulteriormente l’attenzione verso un mercato strategico per il business, garantendo ai propri armatori una rete di servizi completa, per supportare da vicino e con estrema rapidità chi sceglie di navigare con le imbarcazioni Princess. Princess Yachts, che nel 2023 ha chiuso un anno particolarmente soddisfacente con il lancio dell’Y95, dell’Y80, dell’F65 e dell’Y72, premiato anche come Miglior Design Esterno agli ultimi World Yachts Trophies 2023, ha in previsione nel 2024 il debutto mondiale dei nuovi modelli V65, S65 e S80.

La nuova partnership, che vede l'eccellenza e il prestigio internazionale del brand Princess Yachts unirsi alla competenza del dealer sardo, segna sicuramente un altro successo all'interno del mercato italiano, consolidando un network di vendita e assistenza ai clienti che per la sua estensione e il suo alto profilo contribuisce ogni anno a rendere Princess Yachts leader nel mercato di riferimento.

PREVIOS POST
Taglio lamiera per la nuova nave Idro-Oceanografica della Marina Militare
NEXT POST
Un anno importante per Fiart, Internazionalizzazione e nuovi progetti