
Da New York agli Hamptons, Pershing GTX80 conquista l’Atlantico
Da New York agli Hamptons, Pershing GTX80 conquista l’Atlantico
I grattacieli di New York sono stati la spettacolare cornice dell’arrivo di Pershing GTX80 al prestigioso North Cove Marina di Manhattan, nel cuore pulsante della Grande Mela. L’evento segna l’inizio di un esclusivo viaggio organizzato nell’anno del 40esimo anniversario di Pershing.
Per due giorni, il 17 e il 18 giugno, Pershing GTX80 – secondo modello dell’innovativa gamma di Sport Utility Yachts – ha sostato nel celebre porto di Manhattan con l’iconico skyline newyorkese a fare da sfondo, attirando l’attenzione di appassionati, esperti del settore e tanti curiosi. Un debutto spettacolare che mette in risalto non solo il design audace e contemporaneo dello yacht, ma anche la sua capacità di coniugare comfort, sportività e performance d’eccezione.
Il viaggio proseguirà lungo la meravigliosa costa atlantica degli Stati Uniti, toccando alcune delle mete più esclusive della East Coast, tra cui Montauk a partire dal 1° luglio e Newport il 12 luglio, per poi tornare negli eleganti Hamptons, destinazione simbolo del lusso estivo americano. Ogni tappa sarà l’occasione per mostrare l’anima rivoluzionaria e il saper fare italiano che da sempre contraddistinguono Pershing.