Pershing Yacht Terrace - 7pines resort

Pershing Yacht Terrace - 7pines resort

Sunset thrills: il brivido Pershing conquista Ibiza

Lifestyle

11/07/2019 - 12:05

Passione ed esclusività: questi gli ingredienti principali di Sunset Thrills, l’appuntamento con il mondo Pershing che il 29 e 30 giugno è andato in scena sull’isola di Ibiza. Realizzato da Pershing in collaborazione con l’hotel di lusso 7Pines Resort di Ibiza, ha regalato a tutti gli armatori del marchio l’opportunità unica di vivere appieno quel brivido inconfondibile fatto di adrenalina, coolness e divertimento. Splendida cornice della serata di sabato 29 giugno è stata la Pershing Yacht Terrace, in cui Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group, e il proprietario di 7Pines Resort hanno inaugurato la stagione Pershing alle Baleari. In cima a una scogliera, con una spettacolare vista della magica isola rocciosa di Es Vedrà, la Terrace lascia tutti senza fiato: inaugurata nel giugno del 2018, è la prima lounge al mondo creata da architetti e designer Pershing secondo lo stile e i valori che rendono unica la gamma. Dal tramonto a notte inoltrata, dopo un aperitivo e una cena esclusivi, uno spettacolo in video mapping ha incantato più di 400
ospiti, circondati da un panorama mozzafiato a picco sul mare aperto e su 10 yacht Pershing all’ancora davanti al 7Pines Resort.
L’esclusività e il glamour della notte hanno poi lasciato spazio alla passione e all’adrenalina del giorno. Fin dalle prime luci di domenica 30 gli armatori sono stati coinvolti in numerose attività, dividendosi tra gare, prove mare e tanto divertimento – in perfetto stile Pershing. Dal maestoso Pershing 108 al filante Pershing 5X, passando per l’ultimo arrivato 8X, ogni modello presente a Ibiza è diventato il simbolo della incredibile passione che unisce gli armatori Pershing di tutto il mondo, amanti del mare e di quelle scariche di adrenalina che ogni virata e ogni accelerata sanno regalare. Al termine delle attività in acqua, Sunset Thrills si è concluso con una spettacolare parata di tutte le barche che, dopo aver circumnavigato l’isola di Es Vedrà, sono rientrate al 7Pines Resort.
Insieme a 7Pines Resort, hanno contribuito a rendere l’esperienza ancora più elettrizzante: Seabob, con la possibilità di effettuare test degli ultimi prodotti Pershing Limited Edition e la realizzazione di un gift per gli ospiti; Marina Ibiza, che ha messo a disposizione degli armatori un voucher per un ormeggio gratuito di due notti; ; Bulgari, che ha donato a ogni armatore un bouquet di fiori e un volume Bulgari Y Roma; Videoworks, che ha fornito un iPad personalizzato e ha fatto vivere agli ospiti presenti l’esperienza del Music Hull, l’esclusivo sistema audio installato su Pershing 8X che diffonde la musica anche sotto il livello dell’acqua; Nautibuoys Marine, che ha messo a disposizione le piattaforme per le attività acquatiche; Foglizzo Leather, che ha realizzato per gli ospiti alcuni esclusivi oggetti in pelle.

advertising
PREVIOS POST
Ice rib challenge: Sergio Davì attraversa il golfo di Biscaglia e si dirige in Francia
NEXT POST
Installato al Porto Turistico di Roma il primo sistema "mangiaplastica" del Lazio