Lomac GT12

Lomac GT12

Lomac annuncia la sua partecipazione al Salone Nautico di Venezia

Battello pneumatico

Da Lomac
15/05/2023 - 09:41

Lomac Milano riconferma la sua presenza a Venezia i prossimi 31 maggio-4 giugno con MareSportTeam, il nuovo concessionario dell’area del veneto entrato da poco nell’area “top dealer” Lomac, che vanta una grande competenza maturata in oltre 30 anni di attività.

All’interno della scenografica cornice dell’Arsenale di Venezia, l’antico complesso di cantieri navali che ancora oggi costituisce una parte molto estesa della città, saranno esposti due battelli che rappresentano al meglio il brand milanese: il lussuoso GranTurismo 12.0 e il nuovo “entry-level” della rinnovata gamma Turismo: il 7.0.

Il GT12.0 della linea GranTurismo, la famiglia di battelli più esclusiva della gamma Lomac, rappresenta il top di gamma Lomac ed è studiato per creare una sintesi perfetta tra design, comfort e prestazioni per tutti coloro che ricercano performance e sportività, ma non vogliono rinunciare alla comodità, abitabilità e sicurezza, né tantomeno ad una estetica aggressiva e filante. La cura del dettaglio è un altro punto di forza di questo maxi-rib, molto ricercato anche come luxury-tender, che offre una vasta scelta di materiali e possibilità di personalizzazione. 

Il Turismo 7.0 è invece il nuovo battello del cantiere che ha dato il via a una ridefinizione della gamma Turismo con competenze e investimenti in ricerca, sviluppo e design tipici dell’alto di gamma, a partire da linee di carena progettate ad hoc e in grado di affrontare ogni sfida di mare. La coperta nel nuovo 7.0 è estremamente funzionale rispetta i canoni di un battello mediterraneo con prendisole a prua e a poppa, quest’ultimo trasformabile in dinette con tavolo centrale e sedute a “U” per 6/8 ospiti a bordo.  La postazione di pilotaggio invece presenta due sofisticate poltroncine per pilota e copilota, sportive e contenitive, ma anche molto utili nel momento in cui il battello deve affrontare il mare formato. La consolle, ergonomica, razionale e dal design pulito, ospita al suo interno un mobile frigorifero. 

Lomac sarà al Salone Nautico di Venezia con MareSport Team, in Piazzale della Campanella, pontile P2.

PREVIOS POST
Team Happy, squadra proveniente dagli USA, vince il Trofeo Rizzotti 2023
NEXT POST
Studio Arnaboldi rivoluziona il pattugliamento in mare con l’Effebi 44M