Lomac Turismo 7.0

Lomac Turismo 7.0

Lomac al Palma International Boat Show 2023

Battello pneumatico

Da Lomac
19/04/2023 - 12:14

Lomac Milano parteciperà alla prossima edizione del Palma International Boat Show che si terrà in Spagna dal 27 al 30 aprile 2023 al Moll Vell di Palma de Mallorca, in quello che è l'evento che inaugura la stagione nautica del Mediterraneo. In partnership con il concessionario Jaume Vermell Nautica Lomac esporrà due battelli di grande successo e personalità che racchiudono in misure compatte l’eccellenza Lomac in termini di design, prestazioni e qualità: il Turismo 7.0 e l’Adrenalina 8.5.

Disegnato da Federico Fiorentino – che ne ha curato anche le linee di carena progettate ad hoc per questo battello – e pensato per l’uso in famiglia, per giovani coppie o come tender, il nuovo Turismo 7.0 sfoggia un aspetto heavy duty da gommone per ogni sfida di mare, e stupisce per prestazioni grazie alla sua carena performante, con ruota di prua verticale confortevole e “asciutta” in ogni condizione meteomarina. La coperta nel nuovo 7.0 è estremamente funzionale e rispetta i canoni di un battello mediterraneo con prendisole a prua e a poppa, quest’ultimo trasformabile in dinette con tavolo centrale e sedute a “U” per 6/8 ospiti a bordo.  La postazione di pilotaggio invece presenta due sofisticate poltroncine per pilota e copilota, sportive e contenitive, ma anche molto utili nel momento in cui il battello deve affrontare il mare formato. La consolle, ergonomica, razionale e dal design pulito, ospita al suo interno un mobile frigorifero. 

Lomac Adrenalina 8.5
Lomac Adrenalina 8.5

L’Adrenalina 8.5 si distingue per le altissime prestazioni, sia in termini di velocità – supera i 50 nodi di velocità massima – che di tenuta del mare. Alle perfomance di navigazione si aggiungono il comfort di bordo e la cura dei dettagli raggiungendo un perfetto equilibrio tra raffinatezza e sportività, caratteristiche che rendono tutta la gamma unica nel settore. 

Tutti i modelli Adrenalina vengono prodotti con materiali di altissima qualità, frutto dello studio e della ricerca del Cantiere, come ad esempio la resina vinilestere, che viene stampata per infusione, e il gelcoat neopentilico, una scelta che comporta minore rischio di osmosi e rende il battello leggero e al tempo stesso robusto, favorendo un impatto più morbido con l’onda.

PREVIOS POST
Nuvolari Lenard svela una gamma di yacht a marchio NL da 47m a 65m
NEXT POST
Classe Star è pronta per le prime due prove del Campionato di Primavera