Lomac vince il premio “Barca dell’anno 2022” di Moteur Boat

Lomac vince il premio “Barca dell’anno 2022” di Moteur Boat

Lomac vince il premio Barca dell’anno 2022 di Moteur Boat

Battello pneumatico

Da Lomac
15/12/2022 - 16:49

Il nuovo Lomac GranTurismo 12.5 ha conquistato la giuria della autorevole rivista francese “Moteur Boat” per le sue eccezionali qualità marine e prestazioni, oltre che per le linee eleganti e muscolose.

Sul Palco del Salone Nautico di Parigi, sono stati svelati i vincitori dell’edizione 2022 del premio “Pneumatique dell’année” nel corso di una cerimonia organizzata dalla prestigiosa rivista “Moteur Boat” insieme ai colleghi di “Voile Magazine”.

GranTurismo è la linea top di gamma di Lomac e rappresenta una sintesi perfetta tra design, comfort e prestazioni. Battelli pensati per tutti coloro che ricercano performance e sportività, ma non vogliono rinunciare alla comodità, abitabilità e sicurezza, né tantomeno ad una estetica aggressiva e filante. La qualità costruttiva – carene ottimizzate con studi CFD specifici, laminazione per infusione di resina vinilestere sottovuoto – e la cura del dettaglio sono gli ulteriori punti di forza di questi maxi-rib, molto ricercati anche come luxury-tender, che offrono una vasta scelta di materiali e possibilità di personalizzazione. 

A ritirare il premio il Sales Manager Lomac per la Francia, Pierre Carpentier, punto di riferimento per la rete dealer francese che rappresenta uno dei principali mercati di riferimento del cantiere milanese.

 

PREVIOS POST
Marina Militare: cambio al vertice del Comando Logistico della Marina
NEXT POST
Confindustria Nautica: a Roma la tavola rotonda Valore Nautica, Patrimonio Paese