Nuova linea ISA Sportivo profilo coupè e dettagli sofisticati

Nuova linea ISA Sportivo profilo coupè e dettagli sofisticati

Nuova linea ISA Sportivo profilo coupè e dettagli sofisticati

Superyacht

08/09/2023 - 15:55

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts, presenta la nuova linea Sportivo che include i modelli 100, 120 e 140. Il design punta ad una combinazione maniacale tra linee sportive tipiche del mondo automotive coupè e interni dai grandi volumi ma estremamente contemporanei.
ISA Sportivo 100 sarà il primo modello ad essere presentato ufficialmente nel 2025.

Disegnato dall'effervescente creatività di Enrico Gobbi – Team for Design, con ingegneria navale a cura di Palumbo Superyachts, ISA Sportivo 140 è l'ammiraglia di una linea che punta ad una qualità costruttiva estrema.

ISA Sportivo 140 dispone di grandi spazi esterni e sovrastruttura contenuta. Elemento fortemente innovativo è il parabrezza militare studiato per spingere proprio la sovrastruttura sempre più a poppa creando quindi un lungo cofano come una grande automobile coupè sportiva.
Decisamente una barca dal piglio sportivo, con dettagli futuristici che combina un design pulito a sofisticati arredi moderni dal sapore mediterraneo.
Soffermandoci a poppa, si nota immediatamente un pozzetto aperto grazie a tre ampie terrazze che degradano verso il mare e dove sono distribuiti rispettivamente: la zona living in alto con divano, sedute e un generoso prendisole, la piscina con panca relax vista mare e dettaglio corsia effetto pietra naturale, ed in fine la plancetta al sole.
La prua nasconde una vera area relax con caminetto e jacuzzi oltre alla possibilità di essere trasformata in sala cinema.

PREVIOS POST
Venduta la prima unità di Benetti Class 44M
NEXT POST
Concluso il XIV Campionato Provinciale per velisti con disabilità