Invictus GT280

Invictus GT280

Una special edition dell’Invictus GT280 protagonista all’ IN-OUT

Barca a motore

09/04/2019 - 17:10

L’evento IN - OUT conquista per il secondo anno le piazze del quartiere CityLife durante il Fuorisalone della Design Week dall’8 al 14 Aprile 2019

Una “special edition” dell’Invictus GT280 è protagonista dell’evento mostra IN - OUT, che per il secondo anno conquista le piazze del moderno quartiere CityLife di Milano, uno dei nuovi cuori pulsanti della città, durante l’atteso Fuorisalone della Design Week, dall’8 al 14 Aprile 2019.

Il capostipite e bestseller della produzione Invictus Yacht torna con una nuova e particolare colorazione “Blu Milano”, che esalta la sua prua “semi-rovescia”. Tagliente e massiccia allo stesso tempo, si sviluppa in fiancate senza fronzoli e lavorate ad hoc, con transizioni tra i pieni e i vuoti molto omogenee ad eccezione delle finestrature in zona cabina e le prese d’aria motore, realizzate in foggia di semplici fenditure che sottolineano i caratteri monolitici voluti da Christian Grande.

Le superfici sono trattate come fossero forme rica vate dal pieno e comunicano una robustezza in grado di resistere a qualsiasi condizione di utilizzo e alle peggiori aggressioni delle onde.
Questa impostazione “massiccia” nulla toglie all’attento approccio che da sempre caratterizza il lavoro del designer di Parma: le open Invictus sono infatti curatissime in ogni dettaglio, nella scelta dei materiali e dei rivestimenti e nella completezza delle dotazioni. “ City Life è il luogo in cui quest’anno il futuro dello stile, dell’eleganza e dell’esclusività appr oda a Milano ”, ha dichiarato Christian Grande. “ In questo porto ideale, crocevia di stimoli e tendenze, all’ombra delle torri che riflettono il cielo di primavera, è ormeggiata la GT 280 Blu Milano di Invictus: l’edizione speciale di una barca che, come ogni classico, non cessa di rinnovarsi e per questo di sorprendere.
La raffinatezza consueta dei dettagli sposa l’energia di un colore che vibra nel sole e nel vento, manifesto perfetto di una città che non vuole smettere di esplorare nuove rotte”.

A suppor tare Invictus in quest o eccezionale contesto espositivo , che dimostra come la barca non sia più solo un mezzo di trasporto ma vera espressione della vita all’aperto, è Nautica Bertelli, distributore ufficiale per il Nord Italia, la Svizzera e l’Austria.

PREVIOS POST
La Lunga Bolina – Trofeo Marevivo: parte domani l’asta Paul Picot
NEXT POST
Kite festival, Irene Tari prima femminile alla maratona di 42 km