Gulf Craft Maldives rafforza il proprio staff dirigenziale e lancia un nuovo sito produttivo per soddisfare la crescente domanda del mercato

Gulf Craft Maldives rafforza il proprio staff dirigenziale e lancia un nuovo sito produttivo per soddisfare la crescente domanda del mercato

Craft Maldives rafforza il staff dirigenziale e lancia un nuovo sito

Superyacht

10/06/2022 - 11:06

Gulf Craft Maldives ha annunciato oggi una ristrutturazione del proprio management, amplificando ulteriormente le operazioni per soddisfare una domanda in costante crescita. A seguito del cambio dell'ex General Manager Terry Stamatakos, l'azienda sta consolidando la sua presenza alle Maldive e si prepara a un'ulteriore crescita dei siti produttivi.

Gulf Craft Maldives, che ha celebrato il suo 20° anniversario lo scorso anno, ha lavorato a stretto contatto con il governo e gli abitanti delle Maldive sin dalla sua fondazione. Da allora ha contribuito allo sviluppo dell'industria del turismo e ha svolto un ruolo cruciale nello sviluppo del settore dei trasporti del Paese fino a coprire quasi l'85% delle richieste di mobilità, compreso il supporto ai trasporti pubblici, alla guardia costiera, ai servizi di emergenza e soccorso, ai resort e al settore del tempo libero.

Il presidente di Gulf Craft, Mohammed Hussein Alshaali, ha dichiarato: “Vogliamo ringraziare il governo delle Maldive e i suoi abitanti per il loro sostegno nel corso di tutti questi anni. Gulf Craft continua a dedicarsi al mercato delle Maldive e attende con impazienza l'espansione degli impianti di produzione che avverrà nel prossimo anno“.

Per soddisfare la crescita del mercato e le richieste dei propri clienti, Gulf Craft sta attualmente costruendo una struttura all'avanguardia dedicata alla produzione di navi per l'oceano Indiano. Il nuovo stabilimento sarà dotato delle ultime tecnologie, e permetterà a Gulf Craft di raddoppiare la sua capacità produttiva entro i prossimi 16 mesi. L'impianto di produzione farà parte del progetto Gulf Lagoon, in cui Gulf Craft servirà ulteriormente la comunità locale delle Maldive creando nuove opportunità di lavoro e dando un ulteriore impulso al turismo nella nazione insulare.

Il 2022 segna una pietra miliare nella storia di Gulf Craft, con l'azienda che celebra il 40° anniversario dalla fondazione. In questi quattro decenni, Gulf Craft è stata protagonista di una crescita esponenziale, fino a diventare il Cantiere numero uno del Medio Oriente e uno dei produttori di barche e yacht più innovativi al mondo.

PREVIOS POST
PressMare intervista Roberto Lottini: più nautica Made in Italy in Florida
NEXT POST
1ma tappa del Campionato Italiano e Trofeo FIM di Match Race Giovanile