Lo sfavillante evento di Ferretti Group con l'esclusiva esibizione di Elton John

Lo sfavillante evento di Ferretti Group con l'esclusiva esibizione di Elton John

Lo sfavillante evento di Ferretti Group con l'esclusiva esibizione di Elton John

Servizio

20/12/2023 - 12:03

Uno dei più grandi performer e cantautori di tutti i tempi, uno dei teatri più prestigiosi al mondo, una città unica come Venezia: Ferretti Group come sempre punta su talento, esclusività e bellezza.

Ieri sera, nella magnifica cornice del Gran Teatro La Fenice di Venezia, Elton John si è esibito in esclusiva per gli ospiti di Ferretti Group, estasiando il pubblico con una performance memorabile.

Elton John, i cui impareggiabili tour internazionali si sono appena conclusi con il glorioso Farewell Tour, ha incantato gli oltre 900 ospiti di Ferretti Group con i suoi più grandi successi, facendo vivere emozioni straordinarie.

"It's a little bit funny this feeling inside: a Venezia, nel Gran Teatro La Fenice, possono succedere solo cose meravigliose. Abbiamo voluto offrire ai nostri ospiti uno show all'altezza delle nostre barche e dell'incredibile 2023 di Ferretti Group" ha commentato l'Avv Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group "Un grazie immenso a Elton John, che ieri sera ci ha regalato un concerto indimenticabile, emozionandoci ogni volta che suonava i primi accordi delle sue bellissime canzoni. Una serata incredibile, che porteremo a lungo nel cuore."

Il concerto supporta Save Venice, organizzazione no-profit dedicata alla conservazione del patrimonio artistico di Venezia, e la Fondazione Teatro La Fenice, di cui Ferretti Group è socio sostenitore dal 2021.

Durante la serata Ferretti Group ha ricordato il proprio impegno a sostegno di 7: the David Beckham UNICEF Fund, annunciando che è stato venduto il magnifico Riva Anniversario messo all'asta in occasione del 180esimo anniversario di Riva: l'intero ricavato è stato devoluto per aiutare i bambini di El Salvador.

Dopo il concerto, per celebrare l'eccezionale evento, gli ospiti di Ferretti Group hanno raggiunto le sale "Apollinee" del Teatro la Fenice, per una degustazione "stellata" a cura di e con lo Chef Patron dell'Osteria Francescana Massimo Bottura.

I fortunati ospiti dell'evento hanno avuto l'esclusiva possibilità di ammirare il nuovo wallywhy100 per la prima volta in acqua. Venezia ha un fascino unico e lo stesso si può dire di Wally, che si distingue per l'eccezionale insieme di design, funzionalità e prestazioni nautiche sempre all'avanguardia, motivo per cui Wally ha scelto Venezia per presentare il suo ultimo modello.

PREVIOS POST
Vento di Sardegna la barca più veloce della flotta
NEXT POST
Apreamare celebra l'evoluzione del Gozzo in versione cabin