Evo R4 XT

Evo R4 XT

Evo Yachts partecipa al Palma International Boat Show 2023

Barca a motore

26/04/2023 - 13:20

Evo Yachts partecipa al Salone Internazionale di Palma dal 27 al 30 aprile, dove espone un nuovissimo esemplare di Evo R4 XT in partnership con Evo Yachts Spain, società con numerose sedi in diverse aree del Paese. Questo nuovo accordo, che mira a offrire una copertura tecnica e commerciale capillare, conferma la volontà di Evo Yachts d’implementare la sua presenza nel territorio iberico.

Il cantiere campano vuole espandersi nel mercato spagnolo e decide di partecipare al boat show di Palma di Maiorca con Evo Yachts Spain, società con sedi a Madrid, Barcellona, Palma e Ibiza, creata per fornire una copertura commerciale e tecnica a tutti gli armatori del brand. Alejandro Ramos, CEO di Evo Yachts Spain, ha commentato: “Il concetto di nautica, assolutamente rivoluzionario, proposto da Evo Yachts non potrà che impressionare fortemente il pubblico del Salone”. La carica innovativa del cantiere dei fratelli Mercuri, che mira da sempre a raggiungere il massimo equilibrio possibile tra ingegneria tecnologica e design funzionale, è infatti sempre più apprezzata nel Mediterraneo.

Evo R4 XT
Evo R4 XT

Per il salone spagnolo, in programma dal 27 al 30 aprile, Evo Yachts e Evo Yachts Spain hanno scelto un esemplare di Evo R4 XT, che colpisce per l’accostamento tra il grigio chiaro di scafo e diversi dettagli e la tonalità papaya della tappezzeria, a cominciare da prendisole di poppa, divanetto e postazione di comando. Questa imbarcazione di 13 metri dall’aspetto sportivo e grintoso è un restyling del primo iconico modello del brand. Cuore del progetto, ricco di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, è la beach area: qua la piattaforma multifunzione di poppa totalmente custom, una volta estesa, regala alla barca un metro aggiuntivo in lunghezza.

Evo Yachts sarà al Palma International Boat Show dal 27 al 30 aprile 2023 presso lo stand M-33

PREVIOS POST
The Italian Sea Group annuncia la vendita di un superyacht Admiral 53m
NEXT POST
Wally annuncia il varo del suo nuovo Wally101 Full Custom