Home > Cantieri > codecasa > Varato il nuovo "Costruzione F76"

Varato il nuovo "Costruzione F76"

 Stampa articolo
Codecasa  News - Costruzione F76 - Il Varo
Codecasa News - Costruzione F76 - Il Varo

I Cantieri Navali Codecasa sono orgogliosi di annunciare di avere appena varato il loro nuovo CODECASA 43 Full Beam – Serie Vintage - Costruzione F76.

Il varo ha avuto luogo oggi, 16 Giugno 2016 alle ore 10.30, presso il sito produttivo Codecasa nella Darsena di Viareggio.

La nuova Costruzione F76 è stata costruita su un collaudatissimo progetto del Cantiere, mentre gli Interni sono stati progettati da Tommaso Spadolini, in collaborazione con gli Architetti del Cantiere. Gli Interni sono caratterizzati dai toni chiari e neutri del legno di rovere, dei marmi e dei tessuti e tutto lo Yacht è contraddistinto da una eleganza sobria ma lussuosa.

Lo Yacht è dotato di due motori Caterpillar 3512C da 1.650 Hp a 1.800 giri al minuto ed è in grado di garantire una velocità massima di 16,5 nodi nelle condizioni di dislocamento leggero ed un’autonomia di 4.000 miglia nautiche alla velocità di crociera di 11 nodi. Esso può assicurare una navigazione confortevole in qualsiasi condizione meteo marina, grazie agli elevati standard di costruzione, agli ampi spazi esterni ed ai notevoli volumi interni, di pochissimo inferiori alle 500 tonnellate di Stazza Lorda.