BWA Sport 33GTO: un gommone che combina il design sportivo con comfort avanzato

BWA Sport 33GTO: un gommone che combina il design sportivo con comfort avanzato

BWA Sport 33GTO: un gommone che combina il design sportivo con comfort avanzato

Battello pneumatico

14/12/2023 - 12:29

BWA Sport 33GTO è un gommone in grado di combinare un design sportivo con funzionalità pratiche e comfort avanzato. La sua rinnovata consolle rappresenta un elemento distintivo, evidenziando l’attualità e l'attenzione ai dettagli che caratterizzano questo modello.

Il design sportivo del gommone si traduce in linee aerodinamiche. La nuova consolle, oltre a contribuire all'estetica contemporanea, offre un layout ergonomico per una facile gestione delle funzioni di navigazione. I comandi sono posizionati strategicamente per garantire un'esperienza di guida confortevole e sicura.Il leaning post ospita due sedute ergonomiche a due posizioni, oltre a un frigorifero, un lavello e una zona cottura.

BWA 33 GTO è un RIB open di grandi dimensioni,dotato di tavolo elettrico, può ospitare da 8 a 10 persone per pranzi in famiglia o con gli amici, protetti da un ampio T-top a cui si aggiunge un telo fissato su pali in carbonio: il “day boat” perfetto per godersi il mare senza vincoli.

Un altro elemento peculiare di questo modello è lo spazio sottocoperta, accessibile comodamente, con porta scorrevoleposta a sinistra della postazione di guida. Questo spazio non solo offre una sensazione di apertura e accessibilità, ma può ospitare un pratico locale toilette fornito di lavabo, doccia e WC marino. Questa caratteristica aggiunge un livello di comfort e praticità, rendendo BWA Sport 33GTO adatto per escursioni più lunghe, senza rinunciare alle comodità di base.

La presenza del bagno a bordo è una soluzione intelligente, che soddisfa le esigenze di chi cerca un'imbarcazione versatile. La modernità si riflette anche in sicurezza, stabilità e comfort generale. Le caratteristiche di sicurezza avanzate, la stabilità del gommone e i dettagli del comfort, come sedili ergonomici, aree prendisole e spazi ben progettati, si combinano per offrire un'esperienza di navigazione superiore in un gommone sotto ai 10 metri di lunghezza CE.

In conclusione, il BWA Sport 33GTO con la sua nuova console e lo spazio sottocoperta offre un equilibrio eccellente tra design sportivo, funzionalità avanzate e comfort. Questo gommone si distingue per la sua versatilità e rappresenta una scelta ideale per chi cerca un natante moderno, sicuro e comodo, con la presenza di un bagno a bordo, per un'esperienza marina completa.

PREVIOS POST
Nilaya completa con successo la sua prima traversata transatlantica
NEXT POST
ONTM e Lega Navale Italiana insieme per la centralità del mare