BWA presents the latest version of its Sport 28 GTO

BWA presents the latest version of its Sport 28 GTO

BWA presenta l'ultima versione del suo Sport 28 GTO

Battello pneumatico

22/11/2023 - 10:41

Nuova console ampia e moderna

La caratteristica più evidente del rinnovato Sport 28 GTO è la console, completamente ridisegnata per offrire più spazio e un aspetto più moderno. Questa console, più ampia, fornisce un posto di guida ancora più ergonomico e un'area interna facilmente accessibile grazie al pratico portello rivolto verso prua. Tale spazio aggiuntivo apre varie possibilità di allestimento, inclusa l'opzione di trasformare la zona in una comoda toilette, dotata di lavabo, doccia e WC marino, per garantire un maggiore comfort durante le rilassanti uscite in mare.

Seduta nel cassero

Il comfort a bordo è stato ulteriormente migliorato con una nuova e comoda seduta nel cassero fronte marcia. Questo elemento offre un posto perfetto per rilassarsi e godere di una vista panoramica sull'acqua, garantendo un'esperienza di navigazionemolto piacevole.

Inoltre, il sedile di guida, nasconde un frigorifero e un pratico lavello.

Il costante impegno BWA verso l'innovazione e l'attenzione ai dettagli, si riflette chiaramente in quest’ultima evoluzione diSport 28 GTO. Con il rinnovato layout e le nuove funzionalità, siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno una maggiore comodità, versatilità e stile durante i loro ineguagliabili momenti di svago e relax. Disponibile nella versione con mono o doppia motorizzazione.

Caratteristiche tecniche:

Lunghezza fuoritutto: 9,10 m

Lunghezza CE: 8,40 m

Larghezza fuoritutto:3,30 m

Portata persone: 20

Diametro tubolari: 0,65 m

Compartimenti: 6

Peso: ~1600 Kg

Serbatoio Carburante: 365 L

Potenza minima: 150hp

Potenza consigliata: 250hp

Potenza Massima: 2X200hp

PREVIOS POST
Il successo del Pardo spiegato dal CEO Planamente
NEXT POST
Marina Genova, annunciate le date del 2° Classic Boat Show