Pedetti Yacht, da sinistra a destra: Giancarlo Pedetti, Davide Pedetti, Raffaele Dellepiane e Marco Molesti. A destra, il Gozzo 45 di Apreamare

Pedetti Yacht, da sinistra a destra: Giancarlo Pedetti, Davide Pedetti, Raffaele Dellepiane e Marco Molesti. A destra, il Gozzo 45 di Apreamare

Apremare firma una partnership con Pedetti Yacht

Servizio

03/07/2023 - 14:52

Apreamare continua il suo cammino di crescita e aggiunge alla sua già ricca rete di partner commerciali un’azienda molto nota nel campo della nautica “alto di gamma”, grazie a un’ampia offerta d’importanti brand internazionali e a un affidabile servizio di assistenza: il cantiere sorrentino ha infatti firmato una dealership esclusiva per il nord Italia con Pedetti Yacht. La società fondata nel 1995 da Giancarlo Pedetti – imprenditore che ha trasmesso la sua passione per il mare al figlio Davide – distribuirà l’intera gamma Apreamare.

Le barche del brand Apreamare, che vedono una gamma di imbarcazioni sempre più ampia per andare incontro alle esigenze di tutti gli amanti dei gozzi (al prossimo Cannes Yachting Festival, vedremo in acqua tra gli altri il nuovo Gozzo 35 Speedster), saranno dunque disponibili in tutte le regioni del nord Italia grazie a due delle numerose sedi di Pedetti Yacht, in Liguria (a Lavagna) e Friuli (ad Aprilia Marittima), che si avvalgono di una rete di sales and service points radicata nel territorio e di un servizio di assistenza attenta e tempestiva.

Davide Pedetti ha commentato: “Siamo entusiasti dell’idea di distribuire le imbarcazioni di un marchio storico e ricco di fascino come Apreamare, che da generazioni realizza i sogni di tanti appassionati armatori in tutto il mondo. Inoltre, siamo certi di condividere con la famiglia Aprea e tutto lo staff del cantiere una medesima visione commerciale e una stessa idea di navigazione, un punto di partenza fondamentale per una duratura e proficua collaborazione”.

Giovanni Aprea, sales manager di Apreamare, dichiara: “Siamo molto soddisfatti nel dare il benvenuto a un dealer nautico affidabile e consolidato come Pedetti Yacht, che vanta una reputazione altissima in Italia ma anche in tutta Europa, per affidargli uno dei mercati più importanti, quello del nord Italia. Pensiamo che questa partnership sia il miglior assetto commerciale possibile per presentare le nostre raffinate imbarcazioni simbolo per eccellenza del navigare Made in Italy”.

PREVIOS POST
A Torbole dal 7 al 9 luglio l’Act3 della RS21 Cup Yamamay
NEXT POST
Il Marina del Gargano accoglie la flotta di Appuntamento in Adriatico