Apreamare al Palma International Boat Show 2022

Apreamare al Palma International Boat Show 2022

Apreamare al Palma International Boat Show 2022

Barca a motore

26/04/2022 - 16:05
advertising

Apreamare parteciperà al Palma International Boat Show, dal 28 aprile al primo maggio 2022 con Island Yachts Broker, dealer esclusivo per il mercato spagnolo. In esposizione l’iconico Gozzo 35, walk-around dal fascino mediterraneo, che si caratterizza per gli ampi spazi di bordo, l’elevata qualità costruttiva e una carena unica nel suo genere.

Apreamare, con il suo dealer esclusivo per la Spagna: Island Yachts Broker, conferma la sua partecipazione al Palma International Boat Show 2022, in scena dal 28 aprile al primo maggio prossimi Palma di Maiorca.

Presso lo stand di Island Yachts Broker sarà esposto il Gozzo 35, sorella minore del nuovo Gozzo 45 recentemente presentato alla stampa. Con più di trenta unità vendute, Gozzo 35 rappresenta la scelta ideale per coloro che desiderano un’imbarcazione dalle dimensioni contenute ma senza rinunciare a comfort e abitabilità.

Disegnato da Marco Casali per le linee di coperta e da Umberto Tagliavini di Marine Design per la carena con il supporto di Cataldo Aprea, l’iconico Gozzo 35 si caratterizza per l’inconfondibile anima Mediterranea, le sue linee sobrie ed eleganti, che affondano le proprie radici nella storica tradizione dei Gozzi Sorrentini, prodotti dalla famiglia Aprea sin dagli anni '60 e conosciuti in tutto il mondo.

Apreamare Gozzo 35 rientra nella categoria dei natanti con una lunghezza massima di 9,95 metri, ma è dotato di grandi spazi in coperta, a partire dal comodo divano prendisole a poppa e dal tavolo, perfetto per organizzare piacevoli cene all’aperto. I camminamenti sono ampi e sicuri grazie alla loro larghezza massima di 3,70 metri e nella zona di prua si trova un ampio prendisole abbinato ad un comodo sistema di sedute contrapposte. La barca è dotata di un T-Top alla cui base è allestito un mobile cucina che potrà essere attrezzato con lavello, barbecue o piano cottura, frigorifero ed ice-maker.

Il ponte inferiore offre una cabina open space con letto matrimoniale a prua, armadi e mobili con inserti in pelle e bagno con un ampio box doccia separato. Lo stile degli interni richiama la luminosità delle architetture mediterranee e agli armatori è offerta la possibilità di personalizzare i colori delle pelli e le essenze dei legni.

Per quanto riguarda le prestazioni, la peculiarità del Gozzo 35 risiede nella possibilità di installare due tipi di motorizzazione: una coppia di piedi poppieri Volvo Penta D4-270 DPI oppure in linea d’asse con due D4 270.

advertising
PREVIOS POST
NSS Charter, prima azienda nel settore del noleggio imbarcazioni a vela
NEXT POST
Un’asta benefica in favore del popolo ucraino