Apreamare

Apreamare

Apreamare al Versilia Yachting Rendez con Gozzo

Barca a motore

30/04/2018 - 18:59

Prosegue l’instancabile tour di Gozzo, ultimo nato in casa Apreamare, che dopo essere stato presentato nella cornice esclusiva di Capri il 1 settembre scorso, ha preso parte ai saloni di Cannes, Genova, Monaco, Dusseldorf, Napoli e Mandelieu.

Dal 10 al 13 maggio sarà esposto alla seconda e molto promettente edizione del Versilia Yachting Rendez-Vous, appuntamento internazionale dedicato alla nautica dell’alto di gamma. Oltre 170 aziende saranno espositrici a questa edizione in un nuovo format espositivo ideato per valorizzare le potenzialità dell’industria nautica di eccellenza italiana.

Ci sarà ancora una volta Gozzo, risultato di anni di innovazione, frutto di un sodalizio ultra decennale con il progettista Brunello Acampora di Victory Design, una creazione in grado di stravolgere il modo in cui le persone vedono e vivono il mare. E’ un’imbarcazione completamente nuova per scafo, motorizzazione e soluzioni tecnologiche ed ha già riscosso grande successo sia a livello commerciale che a livello mediatico. A settembre è stata proclamata Barca dell’Anno e a gennaio scorso a Dusseldorf è stata insignita del prestigioso premio di European Powerboat of the Year.

L’appuntamento di Viareggio segna una tappa importante e promettente nell’attuale panorama nautico.

PREVIOS POST
Campionato Nazionale Moto d’Acqua 2018: prima tappa a Bacoli
NEXT POST
Marina Militare: nave Alghero lascia Port Mahon