Anvera 48, il nuovo modello Anvera

Anvera 48, il nuovo modello Anvera

Anvera 48, l'ultimo modello al Versilia Yachting Rendez-Vous

Barca a motore

Da Anvera
08/03/2018 - 12:12

ANVERA è lieta di annunciare la sua partecipazione per il secondo anno consecutivo alla prossima edizione del Versilia Yachting Rendez-Vous che si terrà dal 10 al 13 Maggio 2018 presso il porto di Viareggio.

La scelta di partecipare nuovamente a questo importante evento dedicato alla nautica di élite è sicuramente legata al fatto che Versilia Yachting Rendez-Vous, per le sue caratteristiche intrinseche di esclusività, ben si adatta ad un prodotto come ANVERA.

Valore aggiunto del Versilia Yachting Rendez-Vous è anche sicuramente il fatto di svolgersi nel mese di maggio che a tutti gli effetti è il mese che inaugura la stagione nautica nel Mediterraneo e che coincide appieno con il risveglio della “voglia di mare” dopo la lunga pausa invernale.

E’ in quest’ottica che ANVERA ha deciso inoltre di presentare in anteprima mondiale proprio durante questo Salone Nautico il suo nuovo modello di gamma: ANVERA 48.

Con ANVERA 48 ancora una volta il cantiere LG - Yacht desidera confermare la propria filosofia di un prodotto interamente costruito in fibra di carbonio, come la sorella maggiore ANVERA 55.

Carbonio per le sue eccezionali peculiarità rispetto alla tradizionale vetroresina: dalla maggiore resistenza, all’estrema leggerezza -che si traduce in consumi particolarmente ridotti, alla possibilità di realizzare forme di design ineguagliabili, per un prodotto di tendenza a tutti gli effetti. Come per ANVERA 55, anche per ANVERA 48 il Design nasce dalla matita di Aldo Drudi e dalla progettazione in 3D di Paolo Picchi.

Insieme ad ANVERA 48, anche ANVERA 55 sarà esposto nella Darsena Europa, stand B01 con ormeggi 109 e 110, dove sarà possibile effettuare visite a bordo su entrambi i modelli.

Terminato il Salone Nautico, ANVERA 48 sarà trasferita ad Ibiza, dove il suo armatore tedesco l’attende con impazienza, e dove sarà possibile ammirarla in tutta la sua bellezza.

PREVIOS POST
Mascalzone Latino con il J70 al via della Bacardi Cup 2018
NEXT POST
Al via la grande stagione del Panerai Classic Yachts Challenge 2018