Antonini Navi al Cannes Yachting Festival 2025
Antonini Navi al Cannes Yachting Festival 2025
Antonini Navi conferma la sua presenza al Cannes Yachting Festival 2025, in programma dal 9 al 14 settembre, con uno stand a Vieux Port – Jetée Nord, Booth 163.
Quest’anno i visitatori avranno l’opportunità di conoscere più da vicino lo stato di avanzamento dei progetti Seamore 34 ed Evo 31, venduti e attualmente in costruzione, attraverso materiale fotografico e video esclusivi. Entrambi gli yacht, attualmente in fase di allestimento e prossimi al varo, testimoniano la qualità costruttiva e il design che fino a poco tempo fa potevano essere apprezzati soltanto tramite render.
Il Seamore 34, già venduto a un esperto armatore e con consegna prevista nel primo trimestre 2026, incarna appieno la filosofia tailor-made del brand: solidità costruttiva in acciaio, unita a eleganza e funzionalità. Lo yacht sarà inoltre esposto al prossimo Cannes Yachting Festival 2026.
Il cantiere di La Spezia, già protagonista e partner di eventi come il Blue Design Summit – importante appuntamento nello spezzino che riunisce le migliori realtà del settore navale, nautico, ingegneristico e del design – e forte della collaborazione con Mercedes-Benz per due iniziative che hanno celebrato il dialogo tra automotive e luxury yacht, ribadisce la propria apertura al pubblico e la volontà di accogliere clienti e appassionati presso i propri stabilimenti.
Presso lo stand Antonini Navi, completamente rinnovato negli arredi e arricchito da un dehor esterno, saranno esposte le riproduzioni in scala dei modelli attualmente in costruzione come il Seamore 34, accanto al quale ci saranno il Lounge 43, l’Explorer 43, l’XPD 88 e il rivoluzionario SUY 110, firmato da Fulvio De Simoni. Quest’ultimo rappresenta una rilettura contemporanea del concetto di Sport Utility Yacht, capace di coniugare estetica sportiva e capacità esplorative.
Durante tutta la durata del salone, il team Antonini Navi sarà a disposizione di clienti, dealer e professionisti del settore per illustrare nel dettaglio ogni progetto, presentare le possibilità di personalizzazione e trasmettere quell’approccio sartoriale e familiare che da sempre contraddistingue il cantiere.

