Mario Cicognani e Karin Paggi

Mario Cicognani e Karin Paggi

Nasce Karma Yachting, fondata da Mario Cicognani e Karin Paggi

Superyacht

29/05/2023 - 09:36

Nasce KARMA Yachting, Brokerage Company fondata da Mario Cicognani e Karin Paggi, professionisti con 32 anni cumulativi di esperienza nell’acquisto, vendita e costruzione di yacht dai 30 ai 60 metri. 

Entrambi spinti dai principi di integrità e trasparenza si sono uniti per offrire ai propri clienti know-how, serietà e una rete affidabile di esperti del settore.

Come afferma Cicognani: “Che si tratti di una nuova costruzione, dell'acquisto o della vendita di superyacht, ci impegniamo a fornire un servizio totalmente personalizzato che renda tutti i processi impeccabili, veloci, facili e chiari. Teniamo molto alla discrezione e all’ascolto delle singole esigenze per rispondere alle necessità dei nostri clienti, assicurandogli inoltre una customer experience piacevole e stimolante”.

In KARMA Yachting, l’approccio “boutique” è la chiave per costruire progetti di successo: ogni singolo progetto intrapreso è infatti curato nei minimi dettagli, con estrema dedizione ed attenzione, in modo da facilitare le transazioni del cliente, rappresentandone sempre gli interessi in ogni fase del processo.

Come sottolinea Paggi: “Siamo un punto di riferimento costante e con i nostri clienti abbiamo instaurato rapporti di lunga data, basati sulla fiducia. In KARMA Yachting essi sono liberi di scegliere in ogni momento il grado di partecipazione e coinvolgimento nel progetto.

Siamo in grado di offrire ai nostri clienti un ampio elenco di professionisti tra cui scegliere, inclusi Avvocati, Designers, Surveyors e Management Company, in base alle loro preferenze, esperienza e sensibilità.

Ascoltiamo i desideri e le aspettative, offrendo così un servizio su misura e consigliando sempre la migliore soluzione possibile”.

Il nome KARMA Yachting, oltre ad essere l’unione delle iniziali dei nomi dei Fondatori, rappresenta anche la loro filosofia di vita, privata e lavorativa: agire in modo corretto ed etico.

Per tutti gli aggiornamenti e le informazioni è online il nuovo sito www.karmayachting.com.

PREVIOS POST
LNI: nuova tappa della campagna velica Life a-Mar Natura2000
NEXT POST
Grande fermento in attesa del 10° S&S Swan Rendez-vous