UCINA Confindustria Nautica, nuova sede in via San Nazaro 11,Genova

UCINA Confindustria Nautica, nuova sede in via San Nazaro 11,Genova

UCINA Confindustria Nautica, nuova sede in via San Nazaro a Genova

Servizio

Da UCINA
28/02/2018 - 13:43

A decorrere dal 23 febbraio 2018, UCINA Confindustria Nautica ha trasferito la propria sede legale e operativa in via San Nazaro 11 a Genova, a pochi minuti dal lungomare di Corso Italia.   

Il trasferimento è funzionale all’organizzazione e alla gestione di spazi adeguati per la conduzione delle sempre più numerose attività dell’Associazione a favore del Comparto, con una concentrazione delle funzioni istituzionali e operative in un’unica struttura e relativa ottimizzazione economica, attività nel loro insieme non più gestibili nella precedente sede all’interno del quartiere fieristico.
 
In un’ottica di implementazione e perfezionamento dei servizi offerti a Soci e operatori, la nuova sede di UCINA  è una location ideale per assemblee  e riunioni di settore, appuntamenti istituzionali, seminari, incontri con la stampa ed è ovviamente a disposizione dei Soci che volessero organizzare propri incontri aziendali.

L’ Associazione continuerà invece ad esercitare la propria attività operativa in piazzale Kennedy nel periodo necessario per l’organizzazione e la gestione del Salone Nautico, la cui 58a edizione si terrà dal 20 al 25 settembre prossimi. Rimane all’interno della Darsena l’ufficio operativo de I Saloni Nautici per la gestione delle aree in concessione per le attività del diporto e di supporto alle attività sportive della Federazione Italiana Vela.

PREVIOS POST
Marina Militare: La FREMM Margottini entra nel Mar Rosso
NEXT POST
Classe Optimist, ottima prova per gli atleti dello Yacht Club Sanremo