Home > Associazioni > Liguria Produce > Il Consorzio Liguria Produce protagonista al METSTRADE 2016

Il Consorzio Liguria Produce protagonista al METSTRADE 2016

 Stampa articolo
Il METSTRADE di Amsterdam
Il METSTRADE di Amsterdam

Il Consorzio Liguria Produce protagonista al METSTRADE 2016

Ancora una volta il Consorzio Liguria Produce è protagonista con le sue aziende al salone METSTRADE 2016 di Amsterdam, dove partecipa sin dalla prima edizione, nel lontano 1987.

 

Quest'anno gli stands delle ditte consorziate, con 381mq di spazio e 12 aziende espositrici nella Hall 1, rappresentano il gruppo più ampio della Collettiva Italiana. A questi si aggiungono altri 48mq di spazi espositivi all'interno dell'area SYP, dedicata ai super yachts, dove saranno presenti altre 3 aziende associate.

La mini-collettiva è quindi pronta ad affrontare nuovamente con grinta la 3 giorni di incontri, appuntamenti e confronti che è ormai diventata immancabile per gli accessoristi di tutto il mondo.

Le aziende consorziate che saranno presenti al METSTRADE/SYP con i loro prodotti, eccellenze del Made in Italy, sono:  BOERO BARTOLOMEO, BANTEN; CAN-SB MARINE PLASTICS; CEL-COMPONENTS; ENRICO POLIPODIO, F.LLI RAZETO & CASARETO; FRIGOMAR; OLCESE RICCI; RANCATI; SANGUINETI CHIAVARI; SPEICH, ULTRAFLEX, VELERIA SAN GIORGIO e VERSARI & DELMONTE.

Liguria Produce è un consorzio di imprese liguri nato nel 1987 ed operante nel settore della nautica da diporto e della costruzione navale.

Per maggiori informazioni:  info@liguriaproduce.com

 

Cristina Mensi 

LIGURIA PRODUCE marine consortium 

Via M. Lercari, 18 - 16126 Genova - ITALY - Phone/Fax: +39 010 2471079 - website: www.liguriaproduce.com - e-mail: info@liguriaproduce.com

Le ultime notizie di oggi