Ultraflex

Ultraflex

Ultraflex al METSTRADE 2016

Accessorio

09/11/2018 - 15:45

­Ultraflex propone al METS 2016 di Amsterdam sei nuovi volanti, tra cui il modello di alta gamma Boccanegra con il mozzo cromato in acciaio inox. Volante contraddistinto dal marchio “Vero Volante Italiano” e realizzato con i migliori componenti. Non da meno sono i volanti serie Montecristo in poliuretano con la possibilità di personalizzare le razze in acciaio inox o in alluminio nere o argento. Gli altri due volanti proposti sono l’Ustica e il Levanzo, entrambi in poliuretano con razze in alluminio e un diametro di 330 mm. Il Levanzo è dotato anche di inserti in alluminio sull’impugnatura del volante.

È una novità anche il sistema di regolazione volante X72 con un angolo di rotazione di 60° su 5 posizioni differenti. Adatto alle pompe a montaggio frontale

Uflex lancia una nuova gamma nel settore dei gruppi elettrogeni: Polar Generator. Tecnologia innovativa per la produzione di energia elettrica con motore diesel. Elettronica raffinata che consente di variare i giri del motore in funzione del carico applicato, riducendo consumi e rumore quando la potenza richiesta non è elevata.

Generatori dalle dimensioni ridotti e dal peso leggero.

Funzione auto-start inclusa che permette di realizzare facilmente un sistema ibrido con avvio e spegnimento automatico.

Altra novità sono gli alternatori Balmar, installabili su qualsiasi motore, diesel o benzina, dotati di regolatore di corrente programmabile in funzione del tipo di batterie e capaci di fornire da 70 a 310 Amp a 12 o 24 V. Una caratterisitica importante è la capacità di produrre elevate correnti (> 310 Amp) anche quando il motore è al minimo regime.

Uflex introduce il Compact 6-SC, unità di aria condizionata sviluppata per cercare di avere sempre una soluzione anche quando gli spazi sono minimi. Questo modello supercompatto, in soli 43 cm di lunghezza e in 26 cm di larghezza, sviluppa 6500 BTU con la possibilità di avere ben 3 uscite per l’aria già premontate.

Quando si necessita di più potenza, la tecnologia ad inverter applicata alle unità compatte UFLEX, è in grado di provvedere fino a 27.000 BTU/h con poco consumo elettrico e in modo totalmente silenzioso.

Nuovi sensori CO compatti del brand Safe-T-Alert, conforme alle norme ABYC e UL2034 per uso marino, garantiscono sicurezza a bordo senza falsi allarmi, grazie alla loro tecnologia a microprocessore.

I nuovi rilevatori di gas BEP utilizzano un microprocessore di controllo per garantire una corretta sensibilità. Sono dotati di allarmi acustici e visivi e di doppi sensori che hanno la capacità di rilevare benzina, GPL e metano. Sono nuovi anche i rilevatori di monossido di carbonio della MTI con microprocessore capace di analizzare gli eventi, memorizzarli ed escludere i falsi allarmi.

Uflex, nuovo distributore italiano VDO marine, lancia la linea premium AcquaLink con le lenti in vetro minerale per il monitoraggio del motore e il controllo di tutte le informazioni di navigazione e della propria barca. Questo sistema è in grado di gestire tutti i tipi di comunicazione dati di protocollo: analogo, J1939, NMEA 2000 e VDO BUS.

Aquatic AV è il brand americano leader del mercato audio nelle SPA e in Harley Davidson. Il suo range di prodotti sta crescendo anche in ambiente nautico con gli stereo, gli speakers, i subwoofers, gli amplificatori e vari accessori marini.

PREVIOS POST
Frigonautica con i suoi nuovi modelli al METSTRADE 2016
NEXT POST
Il Consorzio Liguria Produce protagonista al METSTRADE 2016