Tecnoseal al METSTRADE 2016

Tecnoseal al METSTRADE 2016

Tecnoseal sara' presente al METSTRADE 2016

Accessorio

09/11/2018 - 15:45

Tecnoseal è un gruppo industriale leader mondiale nella produzione di sistemi per la protezione catodica nel settore della nautica da diporto, navale, applicazioni Off-Shore ed industriali. Da oltre 30 anni, nella nostra fonderia di Grosseto, produciamo anodi in lega di Zinco, Alluminio e Magnesio con la nostra passione per la ricerca della perfezione per una maggiore qualità del prodotto e del servizio al cliente.

Nata negli anni ’70, Tecnoseal presenta oggi la più vasta gamma al mondo di anodi, con quasi 2000 articoli in produzione di serie e più di 3000 articoli personalizzati su richiesta dei clienti.

Al METSTRADE 2016 Tecnoseal presenterà una nuova generazione di imballi completamente riutilizzabili  che assieme agli anodi privi di Cadmio per acque salate, salmastre e dolci testimoniano l’impegno nella difesa dell’ambiente, valore in cui Tecnoseal è impegnata da anni.

Gli anodi in Zinco contengono una piccola quantità di Cadmio, un metallo pesante considerato molto inquinante. In seguito alla crescente attenzione per l’ambiente, alcune Autorità negli Stati Uniti hanno introdotto dei limiti all’utilizzo di anodi in Zinco in porti e marine, nel settore commerciale. In futuro, sarà probabile una estensione di questi regolamenti nel settore della nautica di diporto.

Oggi, Tecnoseal può offrire con orgoglio una gamma di anodi in Alluminio ed in Magnesio totalmente privi di Cadmio. Il peso sensibilmente inferiore di questi anodi permette anche di risparmiare energia e combustibile nel trasporto e nell’installazione. Il logo “Tecnoseal Cadmium free” certifica il nostro impegno a protezione dell’ambiente.

Tecnoseal vi aspetta allo stand Mets 01.675

PREVIOS POST
Coelmo al METSTRADE 2016 per presentare i nuovi prodotti
NEXT POST
Le aziende associate ad UCINA al METSTRADE 2016