Smartgyro al Cannes Yachting Festival e al Salone Nautico di Genova

Smartgyro al Cannes Yachting Festival e al Salone Nautico di Genova

Smartgyro al Cannes Yachting Festival e al Salone Nautico di Genova

Accessorio

04/08/2022 - 19:15
advertising

Smartgyro, azienda specializzata in stabilizzazione giroscopica, presenterà la sua avanzata gamma di stabilizzatori al Cannes Yachting Festival e al Salone Nautico di Genova di quest'anno.

I visitatori avranno l'opportunità di scoprire in prima persona i modelli esistenti e di discutere in anteprima insieme al team Smartgyro i dettagli dei prossimi prodotti. Facendo seguito al lancio dell'SG20 ai saloni di Cannes e Genova dello scorso anno, difatti, l'azienda si prepara a presentare, prossimamente, una serie di nuove unità più grandi per il mercato superyacht.

In grado di offrire vantaggi unici sul mercato ad armatori e costruttori, la missione di Smartgyro è quella di elevare l'intera esperienza a bordo con una gamma completa di stabilizzatori giroscopici avanzati. Le unità SG sono ideali sia per le nuove costruzioni che in operazioni di refit su una varietà di imbarcazioni da diporto, superyacht e tender da 30 a oltre 80 piedi. La serie è attualmente composta dai modelli SG20 (45-55 piedi), SG40 (50-60 piedi), SG60 (55-65 piedi) e SG80 (oltre 60 piedi).

Uno dei vantaggi unici degli stabilizzatori Smartgyro è la possibilità di effettuare la manutenzione completamente a bordo, senza quindi che sia necessario sbarcare l'unità, come invece avviene per diverse unità competitor.

I vantaggi degli stabilizzatori Smartgyro sono ormai consolidati e noti a molti armatori e costruttori di imbarcazioni. Un buon esempio è l'installazione del modello SG80 su un superyacht Mangusta 92, gestita direttamente da Overmarine Group e completata presso il cantiere Mangusta di Viareggio. Nel corso del 2022, sono numerose le unità della gamma SG ad essere state selezionate ed installate, soprattutto all'interno di progetti refit nel Mediterraneo.

Il team Smartgyro sarà disponibile presso il proprio stand PAN 310 al Cannes Yachting Festival e al Salone Nautico di Genova - stand TL10 – per approfondire le caratteristiche delle unità SG e dei prossimi lanci, presto disponibili.

advertising
PREVIOS POST
Campionati Europei Optimist: la penultima giornata si tinge di azzurro
NEXT POST
Jeff Bezos, Oceanco Y721 e il ponte di Rotterdam: quando i soldi non possono tutto