Home > Accessori > Simrad > Simrad aggiorna il software per i suoi Display Multifunzione

Tag in evidenza:

Simrad aggiorna il software per i suoi Display Multifunzione

 Stampa articolo
Simrad aggiorna il software per i suoi Display Multifunzione
Simrad aggiorna il software per i suoi Display Multifunzione

Egersund, Norvegia – È stato appena rilasciato l'ultimo aggiornamento del software Simrad per i suoi Display Multifunzione (MFD) dotati delle più recenti tecnologie e funzionalità di visualizzazione ottimizzate. Gli aggiornamenti includono una serie di miglioramenti dell'interfaccia radar e funzionalità incentrate sulla sicurezza, come Dangerous Target Alert, e una maggiore integrazione con i partner. 

advertising

I nuovi aggiornamenti radar semplificano visualizzazione, tracciamento e monitoraggio delle imbarcazioni e consentono di identificare imbarcazioni che potrebbero rappresentare un rischio per la rotta. Le nuove icone dell’AIS (sistema di identificazione automatica) e i simboli per i target tracciati dal radar garantiscono una migliore identificazione dei rischi e possono essere affiancati in una visualizzazione unica sullo schermo. Inoltre, diverse funzionalità di questa versione migliorano la connettività, il comfort e il controllo grazie alle integrazioni con altri prodotti facilmente integrabili con gli MFD in Simrad , come la CZone Control Bar per la commutazione digitale, il supporto SteadySteer ™ e Mercury Smart Tow per mantenere una velocità ideale durante la pratica di sci nautico, il traino di gonfiabili e wakeboard. 

"Quest’ultimo aggiornamento del software ha reso ancora più chiara la nostra interfaccia Simrad grazie a icone aggiornate e simbologia più chiara, oltre a un display più vivido per i cerchi distanziometrici variabili", ha detto Stephen Thomas, SVP di prodotto. "Inoltre, abbiamo aggiunto una serie di nuove funzionalità radar sulla sicurezza che continuano a rendere Simrad leader mondiale nell'offerta di software per la nautica".
  

Uno degli aggiornamenti chiave per la sicurezza è il nuovo Dangerous Target Alert che avvisa l’utente di target radar e AIS considerati pericolosi, in base ai parametri del target settati in "Impostazioni" e "Target tracciati". Questo Alert fornisce un semplice schema in una finestra a comparsa che mostra la distanza, il rilevamento grafico e la direzione dell'imbarcazione rilevata in relazione a quella dell’utente (Fig 1).

Le ultime notizie di oggi